annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insulti di ultima online

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • insulti di ultima online

    salve.. postando qua credo di parlare con i moderatori di gn ma forse sbaglio...

    io postavo per dire due cose chiare e semplici.,..
    non so se vi è noto che su ultima online italia da ormai UN ANNO E MEZZO si notano insulti come tr.oi.a, putt.a.na, sfiga.ta, figlio di putt.ana (scusate se li ho riportati ma non se ne può piu).
    e se volete ve li elenco tutti ma non so se mi basta un post unico..
    se volete leggere i forum sono piu limitati per la scarsità di bolas di questi soggetti anche se non si guardano a farne altri di diverso tipo.
    o amici di questi che dicono: ah allora provvederò a insultarti anche io quando ti incontro.(se è normale ditemelo)
    non vi sembra di essere caduti nello squallore?

    E cosa succede? tre giorni di jail.. e il ban? è un comando che è stato cancellato? no xke ci siamo alquanto rotti le pa.lle di certi elementi come ryze, minosse, e tanti altri che passano la loro giornata a infamare famiglie e altro.
    io penso che questo gioco si stia sempre piu degradando.. e visto che ci sono persone addirittura di 9 anni, cosa succede se una madre legge che gli viene dato della Tro.ia da un mongolo? sopratutto attraverso suo figlio?.. tengo anche a precisare che queste cose succedono esclusivamente su uo italia. Non so, se è una caratteristica del gioco, ditelo che come tante altre coppie ce ne andiamo subito da un'altra parte (ovviamente non lasciandovi indisturbati visto la pesantezza delle offese e per quanto tempo siano state recate).
    Come è bello sentirsi dire 'Sei una m.e.r.d.a'..
    si parla di fare pubblicita a uo italia e poi chi inizia a giocare gli si da il benvenuto con un bel figlio di ....
    bello
    attendo un paio di risposte per vedere cosa ne pensate..

    Sindaco del Granducato di Vesper
    Campione in carica di UO Italia
    ICQ: 646780794

  • #2
    Prova a postare in questa sezione: http://www.gamesnet.it/f284/, ti risponderanno sicuramente.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Prova a postare in questa sezione: http://www.gamesnet.it/f284/, ti risponderanno sicuramente.
      tnx ; ho parlato direttamente con admir

      molto gentile

      Sindaco del Granducato di Vesper
      Campione in carica di UO Italia
      ICQ: 646780794

      Commenta


      • #4
        Narcotek non ti posso che dare ragione, basta vedere nel post delle jail, dove per 4 pagine si elencano sempre gli stessi nomi, cioè:
        Legion
        Minosse
        Devasto
        Ryze

        i quali augurano morte di persone care, offese gratuite sempre a persone care e chi piu' ne ha piu ne metta. Sono quattro amici di comitiva e misà che al loro paese ci si diverte cosi', ma qualcuno gli deve pur far capire, che su UO Italia tutto questo non va bene.

        Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

        Commenta


        • #5
          belli i tempi delle minacce di uo, da noi è una vita che non ci si inculta più, mi manca la gente che voleva venire ai raduni per pestarmi
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da narcotek Visualizza il messaggio
            salve.. postando qua credo di parlare con i moderatori di gn ma forse sbaglio...

            io postavo per dire due cose chiare e semplici.,..
            non so se vi è noto che su ultima online italia da ormai UN ANNO E MEZZO si notano insulti come tr.oi.a, putt.a.na, sfiga.ta, figlio di putt.ana (scusate se li ho riportati ma non se ne può piu).
            e se volete ve li elenco tutti ma non so se mi basta un post unico..
            se volete leggere i forum sono piu limitati per la scarsità di bolas di questi soggetti anche se non si guardano a farne altri di diverso tipo.
            o amici di questi che dicono: ah allora provvederò a insultarti anche io quando ti incontro.(se è normale ditemelo)
            non vi sembra di essere caduti nello squallore?

            E cosa succede? tre giorni di jail.. e il ban? è un comando che è stato cancellato? no xke ci siamo alquanto rotti le pa.lle di certi elementi come ryze, minosse, e tanti altri che passano la loro giornata a infamare famiglie e altro.
            io penso che questo gioco si stia sempre piu degradando.. e visto che ci sono persone addirittura di 9 anni, cosa succede se una madre legge che gli viene dato della Tro.ia da un mongolo? sopratutto attraverso suo figlio?.. tengo anche a precisare che queste cose succedono esclusivamente su uo italia. Non so, se è una caratteristica del gioco, ditelo che come tante altre coppie ce ne andiamo subito da un'altra parte (ovviamente non lasciandovi indisturbati visto la pesantezza delle offese e per quanto tempo siano state recate).
            Come è bello sentirsi dire 'Sei una m.e.r.d.a'..
            si parla di fare pubblicita a uo italia e poi chi inizia a giocare gli si da il benvenuto con un bel figlio di ....
            bello
            attendo un paio di risposte per vedere cosa ne pensate..
            sono assolutamento d accordo con te sindaco!
            Alyon l'Elfo Silvan


            icq: 648854873

            Commenta


            • #7
              è incredibile come più uno si sbatte in quel senso e più la gente vede il contrario
              bella mossa, ottima pubblicità, grazie mad factory per il tuo contributo a uoitalia, molti te ne saranno grati

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AhremanUOI Visualizza il messaggio
                è incredibile come più uno si sbatte in quel senso e più la gente vede il contrario
                bella mossa, ottima pubblicità, grazie mad factory per il tuo contributo a uoitalia, molti te ne saranno grati
                .


                mi spiace dirlo maddino, ma che càzzo la prossima volta postalo su facebook no?

                o su uoshard?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AhremanUOI Visualizza il messaggio
                  è incredibile come più uno si sbatte in quel senso e più la gente vede il contrario
                  bella mossa, ottima pubblicità, grazie mad factory per il tuo contributo a uoitalia, molti te ne saranno grati
                  Ti do ragione sul fatto che doveva farlo per altre vie o come dice piantonapoli su facebook, ma cmq non ha dato contro allo Staff di UOI ne allo Shard, ma semplicemente contro a quei 4 mentecatti, i quali nomi si ripetono imperterriti sul post delle jail, prendendo jail su jail come se non gli interessasse nulla, continuando a offendere e augurando la morte di persone care.

                  Lui chiede semplicemente di bannarli dato che si è rotto di subire offese a lui e alla ragazza da questi 4 tizi, dato che con le jail non si risolve nulla.

                  Per il resto avete ragione entrambi e spero stiate pensando di iniziare a prendere provvedimenti molto piu' concreti su questi 4 soggetti.
                  Ultima modifica di VashIlVero; 06-08-2012, 02:19.

                  Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da AhremanUOI Visualizza il messaggio
                    è incredibile come più uno si sbatte in quel senso e più la gente vede il contrario
                    bella mossa, ottima pubblicità, grazie mad factory per il tuo contributo a uoitalia, molti te ne saranno grati
                    Meglio una pubblicità che mira a migliorare uno shard accettando e migliorando le difficoltà che ci sono, piuttosto vedere i nuovi insultati senza un motivo.
                    Potete fare tutte le pubblicità che volete, ma se non si fa rispettare la giocabilità, ma soprattutto il divertimento altrui penso puoi pure apparire in tv, ma non risolverai nulla. Qui non si parla di insulti qualsiasi... ma di insulti pesanti.

                    Mettetevi pure nei panni di chi se li subisce gli insulti, specie per uno come mad che se li subisce da un anno ormai e tutte le volte che prova a divertirsi su questo gioco si deve incàzzare per degli stron.zi dro.gati che non hanno un caz.zo da fare nella vita. Io mi farei due risate sinceramente, pero c'è pure chi se li legge a ripetizione e dice basta avendo una ragazza alla quale le vengono attribuite le peggiori cose.

                    Beh, bel modo di divertirsi non trovi?

                    Comunque non si parla di tutta l'utenza (e quindi di tutto lo shard), ma di 4-5 elementi che stanno rovinando lo shard e pure il vostro lavoro per pubblicizzarlo e renderlo migliore.

                    Voi staff lo sapete.

                    Un pg nuovo che si vede augurare la morte dei parenti che pubblicità è?

                    Invece di ringraziarlo che nonostante si becca insulti, che ripeto senza un perchè, sta comunque portando avanti una città e sta continuando a loggare.

                    ps. comunque piu e piu volte vi è stato suggerito di prendere una decisione che secondo l'utenza, sarebbe stata giusta per riprendere a giocare in tranquillità (http://www.gamesnet.it/f171/offese-716406/).
                    Non l'avete presa... ora mettetevi nei panni di mad, cosa deve fare? Non penso che abbia aperto questo thread senza prima consultarsi del problema almeno una volta con uno dello staff.
                    William Valiant il Fremen ICQ 482935149

                    Mr. Injection
                    Virtute duce, comite fortuna.

                    Originariamente inviato da misaoaki
                    ^^ complici forever

                    Commenta


                    • #11
                      Povero Mad è venuto a versare lacrime qua!
                      AUSHaushuahu!! Mi fai quasi più pena di mastro lindo sotto che è stato BANNATO DAL FORUM DI UOI PER RIPETUTI INSULTI, e viene qua a cercare chissà quale vendetta per le umiliazioni che ha preso...
                      Apparte che a te Mad non ti ho mai insultato, e nemmeno alla ragazza tua, ma dopo questo post inizierò sicuramente, se stai cercando di farci bannare appannato dal rosik sappi che non hai nessuna prova, e stai facendo solo una brutta pubblicità nello shard di cui siete infognati persi.BB

                      Commenta


                      • #12
                        Totale mancanza di stile.

                        Poi non capisco chi possa avere un'autostima così bassa da farsi influenzare da degli insulti ricevuti da gente che nemmeno conosce... vabbè che la giù la gente si accoltella per uno sguardo, è questione di cultura probabilmente.

                        Commenta


                        • #13
                          http://www.gamesnet.it/f171/offese-716406/index2.html

                          24-07-2012, 12:52 #16
                          narcotek

                          "ryze visto che sei tanto coraggioso e bravo a insultare.. postaci la via di casa tua, almeno ce lo puoi dire in faccia quel che pensi, postaci quella vera e vediamo se hai così' tanto i coglioni come vuoi fare vedere.. postacela dai che ti fiacchiamo tt le ditina del ca.. che hai nella mano.. aspettiamo un tuo post grande uomo!!"


                          hai fatto un post manco una settimana fa che inviti un altro utente a darti il suo recapito per alzargli le mani addosso e ti permetti di aprire questo tread??sei il primo che sbaglia e vuoi fare il moralista...


                          ad inzio apertura del tread c'è un utente che ha postato che sono sempre gli stessi a finire in jail alla fine,ma grazie se i gm di ultima online jailano le persone inventandosi colpe che non hanno che si pretende?? avete messo in jail altre 3 persone della mia fazione con delle scuse ridicole ...addirittura gli avete risposto a willwest(helo) dopo avergli dato una jail senza senso "ti aggiungo un giorno di jail per non aver letto il regolamento" per poi aggiungergli tra parentesi"(tra l'altro neanche è possibile farlo ora perchè è in via di ristrutturazione)" ,ma che senso ha sta risposta?? ad un altro l'avete jailato perchè ha murato il pad di un dng... ancora non avete capito che se sono in grado di farlo è colpa dei gm che non lo hanno impedito fixando queste cose,invece c'è gente che con tanto di page di insulti e segnalazioni gli fanno fare quello che vogliono,tipo nomak che si diverte ad andare a jelom e reskillare i nuovi player li in quella zona che è contro regolamento,ma può fare bello e cattivo tempo tanto qua la gente fa quello che gli pare basta che non ha la tag sbagliata,questi atteggiamenti portano i nuovi player dopo 2 giorni di gioco a disinstallare il tutto,la jail del terzo è la migliore di tutti,è stato jailato perchè ha postato per me... ahahah
                          Ultima modifica di devine; 06-08-2012, 10:32.

                          Commenta


                          • #14
                            prima di puntare il dito e chiedere il ban per certi utenti, sarebbe utile da parte tua postare i vari link del forum dove questi hanno insultato con parole "pesanti" a te e alla tua ragazza.

                            se gli insulti sono arrivati al di fuori nel campo di gn, come icq / ts purtroppo lo staff non ci può fare assolutamente niente

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao amici <3333 prima che vi sfugga di mano la cosa vi segnalo la sottile ironia del fatto che state tutti postando - cose importantissime, oh sì, ci mancherebbe - colà ove non si puote ciò che si vuole.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X