annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio PG, ma piuttosto niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio PG, ma piuttosto niubbo

    Ciao a tutti.

    Gioco (a singhiozzo) su UO da molti anni e ho un account su UODreams dal 2011. Il recente lockdown causa coronavirus mi ha dato la spinta a riprendere e anche se ora la situazione (virus) migliora ho riassaporato il gusto di giocare.

    Rispetto all'ultimo periodo vedo molti cambiamenti e mi sento decisamente uno sprovveduto.

    Esempio: che roba è quando qualcuno si avvinghia su un npc blacksmith? Sembra quasi un'aggressione a sfondo sessuale. E' una macro per i BOD? Se sì, come si usa?

    Vedo anche minatori che minano e si recallano a quattro passi mentre io ho una piccola macro di Razor ma mi faccio tutto a piedi e sono sempre al pc.

    Ho installato UOSteam ma non capisco come si impostano le macro là. Però è uile l'autoloot sui mostri.

    Poi non so bene quale template è ideale per PVM ed eventualmente per andare in gruppo a Champions.

    Io ho un Tamer/Bardo con Taming 120, Vet 115, Lore 100, Musician 115, Peace 115 e Magery 100. Ho un cagnetto (Cu Sidhe) ma non ho le pantofole per cavalcarlo. Qualcuno sa dirmi dove trovarle?

    Ho anche un mezzo war che ha anche musician e peace , + un po' di Chivalry, oltre a Sword , Tactics e Parrying. Lo usavo per procurare pelli al mio lavoratore.

    Ah già, ho un lavoratore con Black 120, Mining 100+5, Tinkering 100, Carpentry 100, Tailor 120...

    Mi piacerebbe aderire a una buona gilda PVM, ma con calma. Non vorrei sentirmi di peso.

    Beh, se qualcuno a questo punto non si è ancora addormentato lo saluto.

    Ci si vede in game. Ciao!

  • #2
    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Gioco (a singhiozzo) su UO da molti anni e ho un account su UODreams dal 2011. Il recente lockdown causa coronavirus mi ha dato la spinta a riprendere e anche se ora la situazione (virus) migliora ho riassaporato il gusto di giocare.
    Bentornato!

    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    che roba è quando qualcuno si avvinghia su un npc blacksmith? Sembra quasi un'aggressione a sfondo sessuale. E' una macro per i BOD? Se sì, come si usa?
    è uno script di easyuo che ti permette ogni ora di fare completamente afk il "giro bod" con tutti i pg dell'account

    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Vedo anche minatori che minano e si recallano a quattro passi mentre io ho una piccola macro di Razor ma mi faccio tutto a piedi e sono sempre al pc.
    Stesso script di cui sopra. Quando non va a prendere i bod mina (sempre tutto completamente afk, ovviamente)
    Ne esistono due versioni, ci sono parecchi pareri discordanti in merito, io te li linko entrambe:


    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Ho installato UOSteam ma non capisco come si impostano le macro là. Però è uile l'autoloot sui mostri.
    UOSteam utilizza un linguaggio completamente inventato abbastanza intuitivo.
    Per capirci piano piano qualcosa di più ti consiglio di creare una nuova macro e poi di cliccare su "record" e quindi di compiere azioni su UO.
    Poi guardi il codice comparso e cerchi di capire.
    PS: scoprirai ben presto che l'auto loot non è l'unica cosa utile integrata in UOSteam che prima era necessario avere su script esterni


    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Poi non so bene quale template è ideale per PVM ed eventualmente per andare in gruppo a Champions.

    Io ho un Tamer/Bardo con Taming 120, Vet 115, Lore 100, Musician 115, Peace 115 e Magery 100. Ho un cagnetto (Cu Sidhe) ma non ho le pantofole per cavalcarlo. Qualcuno sa dirmi dove trovarle?
    Questo non è il template più indicato per fare champ. I pads li puoi droppare dai named e dai peerless ML. Anche dai sentinel spiders ad Underworld

    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Ho anche un mezzo war che ha anche musician e peace , + un po' di Chivalry, oltre a Sword , Tactics e Parrying. Lo usavo per procurare pelli al mio lavoratore.
    Nel corso degli anni il tank ha subito diverse "mutazioni", attualmente un template del genere non è più troppo "valido" purtroppo

    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Ah già, ho un lavoratore con Black 120, Mining 100+5, Tinkering 100, Carpentry 100, Tailor 120...
    Benissimo, ma ovviamente non ci fai champ
    Il miglior personaggio per fare champ è un mago necro arcanist.


    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe aderire a una buona gilda PVM, ma con calma. Non vorrei sentirmi di peso.
    Ti linko il nostro post di reclutamento, ci farebbe piacere averti con noi!
    [RECLUTAMENTO] Cannabis Corpse


    Originariamente inviato da checkmate Visualizza il messaggio
    Beh, se qualcuno a questo punto non si è ancora addormentato lo saluto.

    Ci si vede in game. Ciao!
    Sono arrivato alla fine quindi.. A presto!
    Ultima modifica di gramoz; 25-05-2020, 04:03.

    Commenta


    • #3
      Grazie Gramoz per l'attenzione. Aderisco volentieri.

      Commenta

      Sto operando...
      X