• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO TC] Evento e Test sul TC - The Siege April Part I

ITA

Un saluto a tutta la community

Vi informiamo che lo Staff di UODreams ha organizzato per domani venerdì 3 aprile 2020 alle ore18.00 un evento speciale che si svolgerà sul Test Center dello shard, al fine di testare alcune modifiche all'emulatore che stiamo sviluppando.

In breve, non si tratta di novità a livello di gameplay, ma di una revisione generale di parti importanti del codice (AI e targeting dei mob, path finding, save, ecc.) che dovrebbero contribuire a rendere il server più snello e reattivo: dal momento che il server ospita attualmente la sera una media di 150 player attivi, cogliamo l'occasione per provare a rendere l'esperienza di gioco più fluida.

Prima di mandare up le modifiche sul Main Server, chiediamo la vostra collaborazione per assicurarci che tutto proceda nel modo opportuno: pertanto, durante l'evento di domani a cui siete caldamente invitati a prendere parte, verificheremo che le novità introdotte siano funzionali e prive di bug, anche in condizioni di carico con decine di player attivi in contemporanea.

Negli scorsi giorni abbiamo svolto in staff alcuni test preliminari, ma ora è più che mai utile la vostra collaborazione per poter verificare che, in condizioni reali, il server non faccia sorprese.

Per poter entrare sul Test Center da domani alle ore 18 dovrete utilizzare i seguenti dati:

IP: login.uodreams.com PORT: 2594

The Siege Event TC Edition

Per questa speciale occasione ci scontreremo contro i 5 Abomini che faranno la loro comparsa sul Test Center di UODreams.

I mondi di Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno e Ter-Mur saranno invasi da delle creature chiamate "Abominium", saranno cinque in totale, una per ogni mondo.

ATTENZIONE!!!

Anche in questa edizione nei 5 minichamp degli Abomini sarà possibile droppare delle ossa chiamate "a Siege Bone" per acquisire item dal relativo Collector del The Siege sul Main.
    Queste ossa dovranno essere donate ai Monaci di Moonglow che si troveranno a Luna per questa speciale occasione, la consegna deve avvenire esclusivamente sul Test Center la stessa sera dell'evento in modo che successivamente possiamo riportare i punteggi acquisiti sul Main Server.
    Solo per questa speciale occasione il droprate degli Abomini sarà del 100% anzichè del 50%, eventuali drop saranno consegnati sul main a mano o depositati nella banca dei player che avranno acquisito il Drop sul TC.

Per altre informazioni riguardante l'evento e la lista dei Reward droppabili consultate questo link:

*** The Siege ***

ENG

Greetings to the community

We inform you that the UODreams Staff has organized a special event for tomorrow Friday 3 April 2020 at 18.00 which will take place on the shard Test Center, in order to test some changes to the emulator that we are developing.

In short, this is not about gameplay news, but about a general revision of important parts of the code (AI and targeting of mobs, path finding, save, etc.) that should help make the server more streamlined and responsive: since the server currently hosts an average of 150 active players in the evening, we take this opportunity to try to make the gaming experience more fluid.

Before sending the changes up to the Main Server, we ask for your collaboration to ensure that everything proceeds in the appropriate way: therefore, during the event of tomorrow that you are warmly invited to take part in, we will check that the innovations introduced are functional and free of bug, even under load conditions with dozens of players active simultaneously.

In recent days we have carried out some preliminary tests in staff, but now your collaboration is more than ever useful to be able to verify that, in real conditions, the server does not surprise you

In order to be able to enter the Test Center from 18.00 tomorrow you must use the following data:

IP: login.uodreams.com PORT: 2594

The Siege Event TC Edition

For this special occasion we will clash against the 5 Abominations that will make their appearance on the UODreams Test Center.

- The worlds of Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno and Ter-Mur they will be invaded by creatures called "Abominium", they will be five in total, one for each world.

NEWS

Also in this edition in the 5 minichamp of the Abominations it will be possible to drop bones called "a Siege Bone" to acquire items from the related Collector of The Siege on the Main.
    These bones must be donated to the Monks of Moonglow who will be in Luna for this special occasion, the delivery must take place exclusively on the Test Center the same evening of the event so that we can subsequently report the scores acquired on the Main Server.
    Only for this special occasion the abomination droprate will be 100% instead of 50%, any drops will be delivered by hand to the main or deposited in the bank of the players who have acquired the Drop on the TC.

For more information regarding the event and the list of the Rewards, see this link:

*** The Siege ***

Ultima modifica di TauronStaff; 02-04-2020, 19:10.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

precisiamo a tutti dopo alcuni page ricevuti che al login sul tc domani alle 18 vi ritroverete un save del main della mattina di domani al restart, quindi avrete tutti i pg del main per poter svolgere l'evento.
    ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

> Fino a che ora durerà il server T(H)C??? Fino alla fine dei 5 abomini???
      > Quando verranno messe le ossa e i drop nel main??? E, oltre a queste cose, verranno messe nel main anche eventuali perdite di insure, o solo ossa e drop???
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        > Fino a che ora durerà il server T(H)C??? Fino alla fine dei 5 abomini???
        > Quando verranno messe le ossa e i drop nel main??? E, oltre a queste cose, verranno messe nel main anche eventuali perdite di insure, o solo ossa e drop???
        Sul main non sarà cambiato save, il main rimarrà acceso durante l'evento.

Per le ossa, l npc che raccoglie sul Main da stasera sarà disattivato, così che domani con il Save abbiamo i punteggi esatti del main e poi manualmente (non so se direttamente in serata, dipende dal numero di account da aggiornare) riporteremo i punteggi manualmente sull npc del main server.

In poche parole una volta morti tutti gli Abomini avrete circa un 10 15 minuti di tempo per poter consegnare le ossa, dopo di che il server tornerà inaccessibile.

Per il drop stesso discorso, avremo dei log con nome account, PG e oggetto che sarà droppato. E li consegneremo sul main.

Se si perdono oggetti o insure in questo evento non saranno riportati sul main, è un test che ci serve assolutamente per constatare che quello che stiamo facendo non comporti problemi di alcun tipo.
        ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Tauron dalle 16 come viene scritto in game o dalle 18?

Discord Slipknik#9019

Commenta

18, il messaggio che gira in game è errato. Lo cambiamo appena possibile

Commenta

Visto che il Test sul TC è andato male, l'evento si sposta sul Main Server
              ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Sto operando...
              X