annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di accounts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di accounts

    salve a tutti ho un problema di accounts che ora vi espongo: l'account con il quale sto scrivendo è vecchio di 12 anni ed è il primo che io abbia mai avuto, due anni fa volevo tornare a giocare dopo una pausa di parecchi anni ma non riuscivo a ricordarmi ne la password ne la mail quindi creai un nuovo account anche se non dissi niente a nessuno (scusatemi per questo errore), comunque alla fine ho smisi una seconda volta con il nuovo account che avevo creato. ora mi era venuta voglia di ricominciare una terza volta ma volevo recuperare il secondo account (quello più recente) per non ricominciare daccapo è quindi più di una settimana che provo password e indirizzi email ma proprio non riesco a recuperare l'account anche se durante i vari tentativi, in maniera del tutto fortuita, sono riuscito a recuperare questo primo vecchissimo account con il quale sto scrivendo. ora volevo chiedere aiuto a qualche amministratore per farmi dire la email del mio secondo account in modo da poter provare a recuperare la password e chiedergli di cancellare questo nel caso riesca a trovare la pass dell'altro così da non avere 2 account attivi
    voglio ricordare cmq che non ho mai giocato con 2 account attivi contemporaneamente e non ho mai avuto intenzione di violare le regole dello shard e mi scuso per la creazione di due account ma, come ho spiegato, fui costretto perché avevo perduto mail e pass.
    grazie anticipatamente per l'aiuto.

  • #2
    Ciao, l'account con cui scrivi esiste in game ma ha zero ore di gioco, con ultimo login due anni fà (1/7/2016) presenta solo un personaggio che non ha ore di gioco ne skill/stat.

    Per quanto riguarda il recupero della mail del tuo account più recente dobbiamo innanzitutto sapere il nome dell'account e successivamente verificare che questo sia veramente un account legato alla tua persona, ovvero... se l'account più recente che hai creato presenta i dati reali della tua persona risulterebbe effettivamente legato a te, in caso contrario purtroppo non so se si possa fare molto.

    In ogni caso per argomenti del genere, dove si potrebbe discutere di dati sensibili ti invito a scrivere direttamente tramite page sul sito di UODreams, cosi da poter valutare meglio la situazione ed in caso procedere con la tua richiesta.

    Tauron
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      io ho fatto page quanto ci vuole di solito per una risposta?

      Commenta


      • #4
        Ti ho risposto, per proseguire con la tua richiesta continueremo ad aggiornarci nel page sul sito
        UODreams Quester Association & Entertainment
        ♥ 100% UODreams Style ♥

        Commenta

        Sto operando...
        X