annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella

    Anni fa fui moderatore gn con questo profilo, ora son tornato e son voluto venire qui dove avete medie ottimali
    Mi consigliate una classe e mi fate un resoconto sulla situazione dello shard?
    Ultima modifica di Salmo; 03-03-2018, 20:23.

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

    UODreams Garou, ninja

  • #2
    Prendi la classe che preferisci, io sono arrivato da poco e non saprei dirti quali sono i cambiamenti, ma ultimamente c'è stata una mole di fix.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggio
      Stavo al bar e mi son ricordato di UO, così senza motivo. Strano il cervello.
      Pertanto sono tornato qui, dove anni fa fui moderatore gamesnet. Ho visto che avete medie ottime, bene così.
      Mi consigliate una classe e mi fate un resoconto sulla situazione dello shard?
      Ciao, bentornato!
      Contattami su Discord Gramoz#1924

      Commenta


      • #4
        Fatti un tanker pvm non hai molte scelte. Se vuoi fare pvp o ti fai un archer o un mago mistico se non nhai risorse e soldi per equip.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          Se vuoi un consiglio non farti l'archer, leggevo su un altra sezione che dovrebbe essere buggato perché non hitta più.
          .
          .

          Commenta


          • #6
            Ma non é vero, non diffondete informazioni false lol
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Se vuoi un consiglio non farti l'archer, leggevo su un altra sezione che dovrebbe essere buggato perché non hitta più.
              Ultima modifica di Felushnill; 01-03-2018, 14:43.
              Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

              Commenta


              • #8
                Ciao black, esisti ancora?
                cmq fatemi capire un attimo, io ho l'idea di giocare un war e mi piace fraggare in gruppo e far pvm in singolo la notte. pkppare i crafter e così via. le dinamiche del gioco non le ho ben chiare.

                le gold class quali sono?
                Ultima modifica di Salmo; 03-03-2018, 20:24.

                http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

                UODreams Garou, ninja

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Se vuoi un consiglio non farti l'archer, leggevo su un altra sezione che dovrebbe essere buggato perché non hitta più.
                  te prego
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Se vuoi un consiglio non farti l'archer, leggevo su un altra sezione che dovrebbe essere buggato perché non hitta più.
                    Affermava colui che nn giocava fino a ieri!
                    Quando è che ti vedremo in giro con il tuo forte pg da pvp?


                    Non sono L unico che ha notato che nn si hitta più come prima!
                    Gli unici a non accorgersene sono quei 4 players senza dita che nn si accorgono nemmeno se hanno o non hanno L arco equippato!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 01-03-2018, 22:26.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Io aspetto ancora che mi consigliate che pg fare

                      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

                      UODreams Garou, ninja

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggio
                        Io aspetto ancora che mi consigliate che pg fare
                        Contatta gramoz,che è lunico che non ha postato per flammare


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          ninja parrier healer

                          Commenta


                          • #14
                            Prova firma

                            http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

                            UODreams Garou, ninja

                            Commenta


                            • #15
                              E' troppo piccola, dovresti metterla un pò più grande.
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X