annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso delle pozioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peso delle pozioni

    C'è ancora motivo i tenere il peso delle pozioni raddoppiato?
    Ho notato che volendo giocare il pg mistico senza lower reagent (le ossa pesano davvero un boato) è davvero difficile portare un restok di 15 pozze per tipo + le armi + i reagenti da mago.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Anche le smoke bomb non sono leggerissime

    Commenta


    • #3
      Le melette di piombo
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo.
          Up... gioco un mistico con reagenti e mi tocca portarli contati...
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            È il giusto prezzo da pagare per un pg troppo pompato


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Chiediamo fix per ogni stupidaggine, dai su.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Ma esiste ancora il doppio bombard???? Lel
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                  Ma esiste ancora il doppio bombard???? Lel
                  È il giusto prezzo da pagare per un pg troppo pompato cit.
                  Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                  "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                  ICQ:618-750-677

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Chiediamo fix per ogni stupidaggine, dai su.
                    di solito sarei della tua stessa opinione, ma stavolta son d'accordo con chi chiede un fix.

                    i reagenti da mysticism non pesano 0.1-0.2 stone come quelli da magery ma sono in rapporto 1:1 bastano pochi conti per vedere che un caster senza lrc e' limitatissimo, sullo shard fu introdotto un fix custom alle pozioni che ne aumentava il peso per limitare l'uso in pvp, ma suppongo che ai tempi non avessero considerato la nuova skill ed i relativi reagenti...
                    non ci vedo niente di male in un adeguamento al peso dei reagenti o delle pozioni.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #11
                      Amix, ma perchè scrivi? Giochi? No.
                      Hai mai equippato un pg in modo competitivo? (mi astengo da giudizio poichè potrebbe essere offensivo e nn siamo su righelli)
                      Hai considerato che così come alcuni giocatori giocano arredando casa altri fanno equip? Evidentemente no...
                      Hai mai giocato un mistico con e senza lrc? No...
                      Hai uo installato e funzionante su un pc?? Probabilmente no.
                      Hai quindi esperienza?? Assolutamente no..
                      Hai mai trasportato in vita tua 100 fertile dirt e 100 bone (nn quelli di doom)? probabilmente no non avendo tu mai fatto pelli/fillato, ne fatto piante (se si quante stone pesano?)
                      Hai mai giocato con il peso delle pozioni raddoppiato? Mi sa di no.

                      Inoltre non ho scritto "per favore fixate", magari l'opinione di chi legge è diversa dalla mia cioè che il mistico debba essere giocato da mago (le armi pesano un botto) ed in lrc. O magari non ci ha mai pensato perchè suppongo faccia altro avendo da implementare un espansione e una community che mediamente non ha mai superato i 15 anni.
                      Ultima modifica di EUGE; 15-12-2017, 17:25.
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        O magari non ci ha mai pensato perchè suppongo faccia altro avendo da implementare un espansione e una community che mediamente non ha mai superato i 15 anni.
                        Mi spieghi questa?


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Si, sarebbe interessante conoscere il ragionamento. Sul resto non ha senso rispondere visto che da regolamento thread come questo andrebbero chiusi
                          Ora si chiede di fixare tutto.

                          @fengyr: ti ho letto e condivido la tua idea relativa, ma il punto che intendevo portare era differente. Si possono spiegare le cose e si può parlare direttamente con lo staff come anche sono convinto che i fix OSI andrebbero mediati per la tipologia di server ed utenza dunque in maniera tale da rimanere OSI style ma non clone. Thread qui a rotta di collo di come ognuno di noi vuole lo shard e vorrebbe giocare il su pg non fa bene e soprattutto lo staff NON ti prende in considerazione. Euge ahimè non è andato oltre alla superficie della mia risposta. Tutto va studiato e pensato in linea generale e non secondo le proprie necessità come invece avviene.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 15-12-2017, 23:02.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Beh la penso come doomtrooper, ogni cosa ha bonus e malus. Puoi mettere chivalry con necromancy? No. Puoi avere mystico war e usufruire della quantita di restok degli altri player giocando senza lrc? Ora come ora no, per cambiare le cose servirebbe una motivazione logica.
                            Attualmente considerando quanto è sgrava quella skill non sarei per togliere alcun suo vincolo ma al massimo inserirne di nuovi, va anche detto che la scelta di far pesare tanto i reagenti di mysticism credo che sia una scelta di base delle dinamiche di gioco.

                            In pratica ti dico che ci può stare che vai a giro con un restock ridotto rispetto ad altre tipologie di player.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              va anche detto che la scelta di far pesare tanto i reagenti di mysticism credo che sia una scelta di base delle dinamiche di gioco.
                              si sul peso dei reg di mistycism ok....ma il peso delle pozze è custom, non osi, quindi non fare discorsi che il malus apportato al template è il peso dei reg, xkè solo su dreams è così.
                              icq: 361-063-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X