annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni account premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni account premium

    Salve avrei alcune domande riguardanti la sottoscrizione del account premium

    1 leggendo i vantaggi ho notato che vi sono dei pg avanzati ma al momento gia senza il premium mi pare che si abbia un personaggio con molti punti skill da disporre a piacimento.
    2 cosa riceve materialmente il pg quando sottoscrivo al account premium? Intendo nel immediato
    3 per il pagamento esiste soltanto bonifico bancario? Poiche io non possiedo conto bancario ma possiedo soltanto cont paypal

    Chi mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao, ti lascio un paio di informazioni:

    1) Sono rimasti i pg avanzati anche se in game è attivo il Quick Start System, ma di recente come bonus per sopperire a quello dei pg avanzati è stato aggiunta l'acquisizione dello skillcap a 720 senza aspettare i mesi necessari per raggiungerlo.

    2) Una volta sottoscritto il premium (solo la prima volta) si riceve una Hooded Shroud of Shadows, inoltre tramite il comando [premium hai alcune utility tra cui la visione delle recipe del craft che hai attive sul pg, il comando per vedere quanto manca per il bonding dei pet (se sei premium bondi i pet in 3 giorni invece che in 7) ed altre utility varie.


    3) Credo che possa andare bene anche il bonifico postale, alla fine è pur sempre un bonifico.


    Se hai altri dubbi chiedi pure.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Non ce invece un metodo di pagamento paypal soltanto xche dovrei trasferire dalla paypal alla carta e ci vanno minimo 3 giorni lavorativi poi prelevarli ed andare in posta
      E puramente una questione di comodita e tempi soltanto questo ��

      Commenta

      Sto operando...
      X