annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio] alzare discordance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio] alzare discordance

    ciao ragazzi. E' da ieri che sto cercando di macrare discordance ma francamente non riesco... la scaletta qui riportata ( http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ills-amp-stats ) dice di discordare i corpser e poi gli swamp dragon prima di passare alle pixie, il problema però è che io vorrei macrarla away e non al pc (giacché ho 3/4 ore libere al giorno e nn vorrei passarmele tutte a skillare un pg), e, facendolo away, presumo che nelle zone ove presenti i suddetti mostri, il mio pg non potrebbe che morire.
    Avete qualche suggerimento che non sia la young quest (sono allo skillcap)?

  • #2
    Bhe, potresti sempre usare la quest remove skill; in questo modo rimuovi i punti che ti servono e puoi fare la young quest discordance. Porti la skill a 100 con la young quest e i restanti 20 punti li alzi a Justice dai centauri.


    Discord: Micia#3149

    Commenta


    • #3
      ciao cara, grazie del suggerimento... Credo però di aver risolto nel seguente modo:
      Ho portato il pg nel dung della shimmering ed ho iniziato a discordare a cannone tutte le shadow wisp, e devo dire che disco è salita velocemente
      poi a 40 ho tamato uno swamp e ho cominciato a discordarlo in barca... Spero solo che non si stami mentre sono a lavoro, altrimenti mi trovo l'armor sfondata ed il pg morto appena torno a casa
      poi credo che proseguirò con i centauri o le pixies a justice

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
        ciao cara, grazie del suggerimento... Credo però di aver risolto nel seguente modo:
        Ho portato il pg nel dung della shimmering ed ho iniziato a discordare a cannone tutte le shadow wisp, e devo dire che disco è salita velocemente
        poi a 40 ho tamato uno swamp e ho cominciato a discordarlo in barca... Spero solo che non si stami mentre sono a lavoro, altrimenti mi trovo l'armor sfondata ed il pg morto appena torno a casa
        poi credo che proseguirò con i centauri o le pixies a justice
        bella
        forse si può fare anche su Felucca se hai la casa o l'accesso a una casa a Felucca; bloccando lo swamp dragon sul tetto della casa con delle casse e lasci il tuo pg accanto a usare la skill disco. Così, nel caso si dovesse stamare il pet, non ti salta addosso.

        però hai avuto una buona idea grande


        Discord: Micia#3149

        Commenta

        Sto operando...
        X