annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guildstone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guildstone

    Salve a tutti, vi sembrerà strano ma visto che nn gioco da anni...refresh only... volevo cambiare look a casa...
    ma fra le tante cose che ho rimosso mi è rimasta la 'guildstone' lockata a terra.
    Le domande sono 2: come rimuovo tale guildstone? e come faccio a sapere chi dei personaggi è il proprietario della casa?
    O chi di essi la lockata a terra?
    Perchè se ricordo bene solo quest'ultimo mi sembra possa rimuovere la guildstone.
    Un grazie a tutti.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    Guarda le guild stone non ci sono piu da anni.. non saprei come intervenire.. usualmente si usa l'accetta (doppio clic sull'accetta e poi selezioni la stone). Altro metodo è costruirci sopra, in tal modo dovrebbe finire nel container della casa. Il pg proprietario è quello scritto nell' insegna della casa.

    Spero di averti aiutato ciao!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Page in gioco.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Grazie x le risposte appena poss le provo tutte...un modo ci sarà di sicuro...
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • #5
          Fatto, ho provato con 'owner' della casa, gli ho dato una bella 'asciata' ed è ritornata deed...grazie a tutti, ciao.
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

          Commenta


          • #6
            occhio a non tenerla in deed che senno al riavvio si resetta e torna "vergine" perdendo la tag ... ripiazzala subito :P

            Commenta


            • #7
              ...grazie Largi, non ho capito bene cosa vuoi dire ma lo rimessa 'su'...ehm x caso intendi che dato che nn ci sono più...scompaia? cioè la perdo? thx.
              Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
              ...but I'll be so far when you'll read this!

              Commenta

              Sto operando...
              X