annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Named,paragon e mostri mancanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Named,paragon e mostri mancanti

    Ho notato che in giro mancano questi 3 mostri sulle Ilshenar(a mio avviso fondamentali per via dei loro loot):

    1)Ancient Lich (che si trova solitamente nello Spectre Dungeon sottostante Reg Volom,qui assente)
    2)Shadow Wyrm (che si trova solitamente all'Ankh dungeon ma qui è stato chiuso,non si sà il motivo)
    3)Betrayer (che si trova solitamente al Gargoyle Mining Camp a nord della città dei Gargoyle/Exodus Dung,qui assente)

    Poi volevo chiedere un info allo staff dato che non si riesce a trovare quest'info su internet,i Named sono mostri paragon classificati come loot Ultrarich ma ho notato che la stessa creatura base di un Named in versione Paragon acquista maggiore Fama(32000) ed è anche più forte (facendoli scontrare vince il Paragon e perde il Named)ergo il loot di un Paragon come il Balron o la Succube è pur sempre un Ultrarich o rimane nella categoria Filthy pur essendo più forte di un named tipo Putrifier?
    Ultima modifica di Kamahl; 09-05-2017, 20:07.

  • #2
    Ancient lich: Khaldun (Lost Lands di felucca). Hanno un nome proprio
    Shadow wyrm: al 2° livello di Destard (trammel e felucca)
    Betrayer: sotto alle rovine del castello di blackthorn, tra Compassion e Honor (ilshenar)
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Ancient lich: Khaldun (Lost Lands di felucca). Hanno un nome proprio
      Shadow wyrm: al 2° livello di Destard (trammel e felucca)
      Betrayer: sotto alle rovine del castello di blackthorn, tra Compassion e Honor (ilshenar)
      Per i primi due intendevo ovviamente la versione Paragon che si trova random su Ilshenar
      Per il Betrayer al suo solito posto non l'ho trovato,devo andare a cercarlo verso i Savage quindi?ho girato tutta la zona giorni fa ma non riuscivo a trovarlo nei paraggi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
        Per i primi due intendevo ovviamente la versione Paragon che si trova random su Ilshenar
        Per il Betrayer al suo solito posto non l'ho trovato,devo andare a cercarlo verso i Savage quindi?ho girato tutta la zona giorni fa ma non riuscivo a trovarlo nei paraggi
        Niente da fare del Betrayer nessuna traccia dove mi hai indicato tu,ho trovato solo alcuni Golem e controller tra le rovine del castello Blackthorn alle Ilshenar
        Qualcuno dello staff potrebbe rispondere al topic?

        Commenta

        Sto operando...
        X