annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco compagno d'avventure

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    O gente con tripli account che poi viene bannata e posta sul forum Pietà! (Cit.)
    ce gente con tripli account che non viene bannata perche se no cade il server... ma ci sta... gli importanti impongono regole a chi gestisce che ovviamente accetta le regole del gioco, se curassero gli ip, il 30% degli account verrebbe bannato, tra l'altro sono 40-50 account collegati al giorno quindi non dovrebbe essere un lavoro enorme....
    Ultima modifica di LordLithz; 18-04-2017, 02:52.
    Lithz
    MariuS

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sul forum di UOD non si sono mai cancellati post se non in casi gravissimi (bestemmie e via dicendo) ed il motivo l'ha spiegato Onision. Che non sia bello avere certi post è altrettanto vero però magari si potrebbe tentare di eliminare la sezione OT e creare un TOPIC ad hoc di OT chiuso su Duelli e Battaglie dove poi si possano spostare i vari post idioti (perchè non sono nemmeno OT imho) cosicchè da non risultare così tanto visibili come sono al momento.

      Invece per quanto riguarda questi personaggi che tornano semplicemente gli si dovrebbe bannare l'account ancora ed ancora ed ancora. Non è, almeno per me e forse anche secondo "giustizia", valida l'idea "ah bè tanto si rifà account, che lo banno a fare?" perchè altrimenti tanti altri potrebbero far forza su tale pensiero e questo a maggior ragione nel caso in cui non si abbia più nulla da perdere.
      Sarebbe opportuno bannare in ogni caso così intanto l'account va rifatto come anche l'indirizzo email associato allo stesso, ma anche per un fattore di equità nei giudizi e nelle azioni verso la totalità dell'utenza.
      rifare un email su google ci vogliono 30 secondi... soluzione adeguata sarebbe ban ip (piu complicata da bypassare per la maggior parte degli utenti) ma per server che vivono di utenze sarebbe un massacro.
      Lithz
      MariuS

      Commenta


      • #18
        In teoria per bannare invece ce ne vogliono 5 se non di meno. Rifatti intanto account 1,2,3,4,5,10,20,30 volte intanto poi una persona definibile normale smette.
        Il punto in ogni caso non è questo, ma è per un criterio di equità verso l'utenza. Se io faccio un qualcosa che porta al ban subisco delle ripercussioni, perchè questi altri "utenti" invece possono fare quello che gli pare senza che poi nessuno faccia nulla?

        Andare a toccare l'ip è alquanto pericoloso e dannoso e forse di poca utilità: non tutti hanno un ip fisso e se lo hanno generalmente è "condiviso". Infrastutture come quella di Fastweb si basano sul NAT pertanto portano sulla rete esterna diversi loro utenti che alla fine si ritrovano il medesimo ip pubblico. Dunque se il mio ip venisse messo in blacklist chi lo condivide con me non potrebbe allo stesso modo giocare. Oltrettutto in caso io non abbia ip fisso il ban sarebbe completamente inutile.

        Una buona idea potrebbe essere, in caso si potesse, di bloccare l'indirizzo MAC della schede di rete. Anche questo è bypassabile altresì con maggiore difficoltà ed al limite con un costo, ma sarebbe realmente folle agire in questo modo in tal caso.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2017, 20:15.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Condivido quello che dice doom: ban e fine dei giochi. Se per l'admin è un tasto, per l'utente significa creare email e ricompilare tutto il modulo di registrazione.

          Ma condivido anche il pensiero di @LordLithz, ovvero fare un bel controllo su tutti i doppi account e via. Non sarà una vpn a salvarvi stolti!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            una persona definibile normale
            La questione è tutta qui Doom
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #21
              Sapevo che al mio ragionamento si sarebbe contestato questo punto

              Bè, bisogna pensare alla teoria visto che l'uomo fa andare avanti così il mondo nella gestione delle fattispecie che riguardano molte persone: in teoria dovremmo essere tutti normali.

              Scherzi a parte il problema maggiore secondo me è, a parte creare dei precedenti e far pensare che si possa fare quel che si voglia, l'iniquità di azione. Perchè io vengo bloccato e qualcun altro no?
              Allo stesso modo bloccare nessuno è deleterio.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2017, 20:41.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
                ce gente con tripli account che non viene bannata perche se no cade il server... ma ci sta... gli importanti impongono regole a chi gestisce che ovviamente accetta le regole del gioco, se curassero gli ip, il 30% degli account verrebbe bannato, tra l'altro sono 40-50 account collegati al giorno quindi non dovrebbe essere un lavoro enorme....
                Ma veramente vi state a preoccupare di chi ha multiaccount??? Veramente pensi che gente che ha 3 account regge lo shard e detta regole? Ma dove siamo all'asilo???

                Pensate a giocare che queste cose se le vede lo staff.

                Ah e per inciso oramai con tutti i competitor che ci sono in giro è possibile che uno stesso ip sia usato da due account diversi pur non essendo un multiaccount ma non ho nessuna voglia di spiegarvelo, perderei tempo, soprattutto con te Marius XD

                GOMBLODDOOOOOO !!!!

                Pietà! (Cit.)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Ma veramente vi state a preoccupare di chi ha multiaccount??? Veramente pensi che gente che ha 3 account regge lo shard e detta regole? Ma dove siamo all'asilo???

                  Pensate a giocare che queste cose se le vede lo staff.

                  Ah e per inciso oramai con tutti i competitor che ci sono in giro è possibile che uno stesso ip sia usato da due account diversi pur non essendo un multiaccount ma non ho nessuna voglia di spiegarvelo, perderei tempo, soprattutto con te Marius XD

                  GOMBLODDOOOOOO !!!!

                  Pietà! (Cit.)
                  Tranquillo, che finchè euge paga 2 premium non te lo tocca nessuno
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Scherzi a parte il problema maggiore secondo me è, a parte creare dei precedenti e far pensare che si possa fare quel che si voglia, l'iniquità di azione. Perchè io vengo bloccato e qualcun altro no?
                    Allo stesso modo bloccare nessuno è deleterio.
                    Perfettamente d'accordo...

                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Ma veramente vi state a preoccupare di chi ha multiaccount??? Veramente pensi che gente che ha 3 account regge lo shard e detta regole? Ma dove siamo all'asilo???

                    Pensate a giocare che queste cose se le vede lo staff.
                    Lo so che può sembrare un modo strano di ragionare, ma per me uno con doppio account se fa anche un solo gp più di me (indebitamente)che gioco secondo le regole, deve essere bannato.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Perfettamente d'accordo...


                      Lo so che può sembrare un modo strano di ragionare, ma per me uno con doppio account se fa anche un solo gp più di me (indebitamente)che gioco secondo le regole, deve essere bannato.


                      Bah, per me ci sono Toxic e Phoenix sotto. Concordi?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Tranquillo, che finchè euge paga 2 premium non te lo tocca nessuno
                        Ti faccio 3 premesse:

                        - mi frega meno di zero se ci sono doppi account
                        - sono a favore dello shop, in tutti i suoi aspetti
                        - non ho idea di cosa tu stia blaterando

                        E una conclusione:

                        Fai più bella figura a stare zitto.
                        Soprattutto quando esprimo un mio pensiero e tu per cercare di infastidirmi tiri fuori storie che non conosco su terze persone

                        Pietà! (Cit.)
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da CogliONI2017 Visualizza il messaggio
                          ahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahha hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahaha che banda di idioti.

                          Diogene.

                          P.s.Onioni quando scegli di toglierti il salame dagli occhi lascime na fettina.
                          Oh ti sei perso il 3d dell'amico tuo Khamal, vai a spammare con lui che ti da manforte sui gombloddi
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Oh ti sei perso il 3d dell'amico tuo Khamal, vai a spammare con lui che ti da manforte sui gombloddi
                            Rabbit ti sei dimenticato di scrivere
                            Pietà! (Cit.)


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Scherzi a parte il problema maggiore secondo me è, a parte creare dei precedenti e far pensare che si possa fare quel che si voglia, l'iniquità di azione. Perchè io vengo bloccato e qualcun altro no?
                              Allo stesso modo bloccare nessuno è deleterio.
                              Semplicemente, dopo 4000 account creati e bannati, ho provato la via dell'indifferenza per vedere se si rendeva conto dell'inutilità di continuare a scrivere in quel modo, ma non è servito a molto ed infatti ora è bannato.

                              Onision

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Rabbit ti sei dimenticato di scrivere
                                Pietà! (Cit.)
                                Lascio a te l'onore, ci stai così sotto che ti tocca imitarmi...
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X