annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installare su Mac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installare su Mac

    Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come installare il gioco su mac?

    Grazie in anticipo
    Sherwin

  • #2
    Originariamente inviato da Alenap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come installare il gioco su mac?

    Grazie in anticipo
    Dovrebbero esserci delle guide nella sezione "Varie guide al gioco".
    In ogni caso ricordi di gente che utilizzava la macchina virtuale per giocare da Mac. Con un pc abbastanza prestante ultima va relativamente liscio.

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

    Commenta


    • #3
      3 modi:
      - direttamente su mac (pro: non devi fare nulla di complicato, contro: eseguire un file nativo windows (exe) su una piattaforma diversa richiede un "traduttore", il che vuol dire che uo girerá su un emulatore, quindi tutta sta cosa per dirti che fa schifo)

      - virtual machine (parallels per mac), permette di avere un sistema operativo dentro mac, ma totalmente indipendenti. (Pro: non c'è tutto il discorso dell emulazione, contro: puo pesare a lv di cpu e ram e puo risultare scomodo)

      -dualboot: due sistemi operativi autonomi non congiunti. (Pro: puoi metterci tutti i programmi windows che vuoi... Vidto che appunto ci metterai windows , godendo del massimo dell hardware che il mac offre, contro: all avvio dovrai scegliere che sistema usare a seconda di cosa vuoi fare)

      Consiglio? No quello te lo da ricondizionato l'assistenza apple per soli 250€

      Commenta


      • #4
        Installare su Mac

        Eh si, questa volta lho fatta grossa Non era la prima volta che installavo un OS diverso nel mio Mac, ma la distrazione questa volta mi e stata fatale.. Ho detto a Ubuntu di far piazza pulita dellhard disk prima di installarsi, cosa che lui ha giustamente fatto.. Ora Ubuntu e lunico sistema operativo che ho sul Mac e pure la Recovery HD e stata spazzata via
        Lunica cosa che mi rimane e un backup di time machine su hard disk esterno, ma non ho idea di come ripristinarlo, qualche idea?
        Grazie in anticipo

        Sent from Italy usando Tapatalk -

        http://sanandreasgames.ru/

        Commenta


        • #5
          a questo proposito:

          C'è qualcuno disposto a darmi una mano ad istallare su di un minimac del 2006 ?
          ci ho provato da solo tramite Wine/winetricks ma ho ricevuto scarsi risultati.

          Posso anche pagare con un premio premium.
          Contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo.

          Enjoy
          Mithrandir

          Mithrandir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            a questo proposito:

            C'è qualcuno disposto a darmi una mano ad istallare su di un minimac del 2006 ?
            ci ho provato da solo tramite Wine/winetricks ma ho ricevuto scarsi risultati.

            Posso anche pagare con un premio premium.
            Contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo.

            Enjoy
            Mithrandir
            Ti aiuto io, ma non voglio nulla. Anzi se hai un ecru ep50 1/3 lmc3 o radiant slayer hml te le pago

            Commenta


            • #7
              Opterei più per la terza, non so se farebbero storia in caso all'assistenza per il dualbot


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #8
                Se qualcuno si voi avesse voglia di scrivere una bella guida aggiornata su come giocare da Mac, sarebbe una bella cosa in modo che poi si possa aggiungere sul sito o qua sul forum.

                C'è qualche volontario?


                Onision

                Commenta

                Sto operando...
                X