annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Dangerous Adventures Updates ***


    ITA

    Dopo l'arrivo di diverse novità in altri ambiti, è giunto il momento di qualche modifica anche alle Dangerous Adventures.

    E dopo tanto lavoro ecco l'elenco di tutte le novità:

    Libri Principali:
    • Nel primo libro al posto delle POF sarà richiestà l'uccisione di Niporailem


    Slaughter Fortress
    • Brutal Carnage potrà droppare due nuovi item:
      • Ghostly Shroud Of Spookiness

      • Cloak Of Light

    • Nella stanza della bilancia non saranno più accettati item qualunque per sbloccare il meccanismo. Uccidendo i mob si otterranno delle ossa speciali con peso diverso che serviranno allo scopo.

    • Dopo essere entrati nella stanza finale del Brutal Carnage invece di 5 minuti, si dovranno aspettare 2 minuti prima che compaia. Di conseguenza, i ritardatari dovranno sbrigarsi ad accedere entro i 2 minuti o rimarranno chiusi fuori.

    • Nel dungeon potrete trovare 2 nuovi item rubabili.



    Deadroot
    • All'attivazione del Deadroot potrebbe rompersi la runa corrotta

    • Di conseguenza per dupare la runa non serve più avere la runa corrotta perché potrebbe essersi rotta.

    • Il sangue del Deadroot ora potrà essere droppato da uno qualunque degli aventi diritto di loot

    • Al drop non si diventa più colorati

    • Non ci saranno più le teste rotanti che avvisano che il Deadroot è attivo

    • Non si verrà più dishiddati ogni tot secondi

    • Oltre il sangue e i Silver Coin ora il Deadroot potrà droppare:
      • A piece of Deadroot's corpse
      • Ethereal Pigment


    A piece of Deadroot's corpse

    Consegnando i vari pezzi di corpo del Deadroot all'apposito collector, si potranno ottenere dei bellissimi oggetti da collezione fatti con il suo legno pregiato.

    I pezzi di corpo sono di 4 tipi ed hanno ognuno un punteggio diverso.

    Al momento sono disponibili 18 premi.


    Ethereal Pigment

    Nuovissimi colori per i vostri pet eterei! Un totale di 9 colorazioni dei minerali + 1 decolorante


    Dangerous Adventures - Clean UP!

    Consegnando le statuette delle Dangerous Adventures riceverai dei punti che potrai usare per ottenere in un istante i certificati dei mix che preferisci!

    In questo modo, finire la quest diventerà più veloce e darai un nuovo senso alle statuette doppie che avevi in casa a prendere la polvere!

    In più, per i veri collezionisti, ci sono due tuniche speciali "Shroud Of The Adventurer" che hanno i due colori della collezione del Brutal Carnage.


    Maggiori informazioni: http://www.uodreams.it/?t=DangerousAdventures

    Dopo questa bella valanga di novità, non resta che augurarvi di fare tante belle avventure pericolose!


    Onision

  • #2

    ENG

    After the arrival of several new features in other areas, it is time for some changes at the Dangerous Adventures.

    And after so much work here is the list of all the news:

    Main books:
    • In the first book instead of POF will be required the killing of Niporailem


    Slaughter Fortress
    • Brutal Carnage now will drop 2 new items:
      • Ghostly Shroud Of Spookiness

      • Cloak Of Light

    • In the scale's room will no longer be accepted any item to unlock the mechanism. Killing the mobs you will get special bones with different weight that will serve the purpose.

    • After entering the final room of Brutal Carnage instead of 5 minutes, you will have to wait two minutes before it appears. As a result, the latecomers will have to hurry to access within 2 minutes or they will be closed off.

    • In the dungeon you'll can find 2 new stealable items.



    Deadroot
    • At the activation of Deadroot the corrupted rune may break up

    • Therefore, to dupe the rune you no longer need to have the corrupted rune because it may have broken.

    • The blood of Deadroot now can be dropped from any of those have loot right

    • At the drop you'll don't become colored

    • There will be no more rotating heads that warn that the Deadroot is active

    • You will no longer unhide every few seconds

    • In addition the blood and the silver coins now Deadroot will drop:
      • A piece of Deadroot's corpse
      • Ethereal Pigment


    A piece of Deadroot's corpse

    Delivering the various pieces of the Deadroot to the appropriate collector, you'll can get some wonderful memorabilia made by his fine wood.

    There are 4 type of piece and each with different value.

    At the moment there are 18 rewards.


    Ethereal Pigment

    New colors for your ethereal pets! A total of 9 colors of the minerals + 1 to decolorate


    Dangerous Adventures - Clean UP!

    Delivering statuettes of Dangerous Adventures you'll receive points that you can use to get in an instant the mix certificates you prefer!

    In this way, finish the quest will become faster and give a new meaning to double statuettes you had in your home to get the dust!

    In addition, for true collectors, there are two special tunics "Shroud Of The Adventurer" in two colors of the Brutal Carnage collection.


    More info: http://www.uodreams.it/?t=DangerousAdventures

    After this beautiful big news, you have to do many beautiful dangerous adventures!


    Onision

    Commenta


    • #3
      mi avete fatto emozionare grandii

      Commenta


      • #4
        Grandissimiiiii

        Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          ma se la runa corrotta si rompe e droppo il sangue per dupare ho bisogno come al solito di runa carnage, sangue e di un altra runa dato che quella iniziale si è rotta? o per dupare adesso basta solo runa carnage e sangue?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
            ma se la runa corrotta si rompe e droppo il sangue per dupare ho bisogno come al solito di runa carnage, sangue e di un altra runa dato che quella iniziale si è rotta? o per dupare adesso basta solo runa carnage e sangue?
            C'è scritto -.-
            • All'attivazione del Deadroot potrebbe rompersi la runa corrotta
            • Di conseguenza per dupare la runa non serve più avere la runa corrotta perché potrebbe essersi rotta.



            Onision

            Commenta


            • #7
              Bellissime novita'! peccato che eos e dmp non siano piu' attivi
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                C'è scritto -.-
                • All'attivazione del Deadroot potrebbe rompersi la runa corrotta
                • Di conseguenza per dupare la runa non serve più avere la runa corrotta perché potrebbe essersi rotta.



                Onision
                si avevo letto ma non mi tornava cioè sono contento che sia cosi ma per incasinare le cose avrei lasciato il dupaggio con runa cosi la gente che la rompe impazziva a ridropparla ^^ grazie della delucidazione

                Commenta


                • #9
                  Grazie per il tempo investito, le novità sono molte e anche parecchio grosse.

                  Le news sul deadroot sono interessanti ma se analizzate meglio è una zappa sui piedi. La cosa buona è che il sangue viene dato a chi ha diritto di loot ma aggiungendo questa cosa ( ottima direi) avete tolto l'avviso pubblico che il deadroot è attivo, errore madornale. Era l'unica cosa della DA che portava la gente a felucca e creava un momento di scontro sicuro( sempre se non si attivava alle 4 di notte) ora dobbiamo fare giro champ e beccare i 10 minuti giusti per non far fare deadroot, mi sembra una cavolata, cè poca utenza e con questi fix si va sempre di più ad evitare l'incontro tra i player.

                  Tutto bello eh, non ho mai fatto la DA, appena arrivato l'avviso degli aggiornamenti DA mi sono fatto il tanker, quindi ora appendo al chiodo il libro pvp e dresso la mia scimitarra e felucca arrivederci.

                  Lancio: #DEADROOTPUBBLICO
                  Ultima modifica di _Hydro_; 05-01-2017, 13:43.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Un sacco di belle novità. Complimenti e grazie.
                    Gli unici fix che nn condivido sono quelli che hanno a che fare con feluca.
                    Vedi la disattivazione dei teschi ai gate,dato che era una delle due cose che dava un senso al pvp...
                    Stessa cosa per il fatto di potersi hiddare,pg che si colora,runa corrotta e tutto quello che ci va dietro.
                    Ecco su questi punti ritengo si sia fatto un passo indietro che nn era necessario.
                    Tutto il resto davvero bello


                    Edit: è la seconda volta nel giro di un mese che io e kashmir ci troviamo d'accordo
                    Quando accade , a feluca , una fata verde muore d invidia, e lo staff rimane spiazzato
                    Ghghghghgh
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 05-01-2017, 13:41.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      No, non posso crederci


                      Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        No, non posso crederci


                        Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
                        Nn è più rimasto nulla per cui abbia senso pvppare
                        Addio koky ti ho voluto bene


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Grazie per il tempo investito, le novità sono molte e anche parecchio grosse.

                          Le news sul deadroot sono interessanti ma se analizzate meglio è una zappa sui piedi. La cosa buona è che il sangue viene dato a chi ha diritto di loot ma aggiungendo questa cosa ( ottima direi) avete tolto l'avviso pubblico che il deadroot è attivo, errore madornale. Era l'unica cosa della DA che portava la gente a felucca e creava un momento di scontro sicuro( sempre se non si attivava alle 4 di notte) ora dobbiamo fare giro champ e beccare i 10 minuti giusti per non far fare deadroot, mi sembra una cavolata, cè poca utenza e con questi fix si va sempre di più ad evitare l'incontro tra i player.

                          Tutto bello eh, non ho mai fatto la DA, appena arrivato l'avviso degli aggiornamenti DA mi sono fatto il tanker, quindi ora appendo al chiodo il libro pvp e dresso la mia scimitarra e felucca arrivederci.
                          Invece, sta a voi girare.

                          Ora non droppa più sicuramente chi ha attivato, ma potresti droppare tu il sangue, il legno, i silver o i PIGMENTI PER ETEREI.

                          Il Deadroot non sarà più solo per dupare la runa, ma anche per droppare queste cose, di conseguenza se ne faranno molti di più e ripeto, sta a voi girare, se devo mandarvi SMS quando si attiva qualcosa è troppo comodo.

                          Diciamo che da un certo punto di vista è come il fix fatto sul sito per chi è "invisibile". Devi muovere il sederino e scoprire chi sta facendo cosa

                          In più, proprio perché ora non droppa chi ha attivato, ha senso raidare il Deadroot e portarlo anche a termine dato che posso droppare senza problemi pur io che son arrivato dopo!

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            *** Dangerous Adventures Updates ***

                            Si poi controllare deadroot è furia comodo quindi non vedo il problema

                            #pvmoriented

                            Addio any


                            Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Non è come un champ che ci metti almeno 20 minuti, il deadroot lo fai in 10 minuti? Già si fa fatica a raidare sapendo che cè, figurati senza saperlo. Non cè bisogno di provare per capire che il pvp per deadroot verrà portato ai minimi storici.


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X