annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fallo girare.... fai qualcosa per la comiuniti...

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Non capisco.. gente che mina/filla raccoglie bod in loop e nessuno si lamenta io che mi sono dovuto fare uno script (con l'aiuto di diversa gente )che fa giro champ e mi avvisa rinunciando a tutto il farm dovete rosikare? Bravi nabbi.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      La scelta giusta fatta dall'uomo giusto della gilda giusta
      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

      Commenta


      • Ah bè, è bellissimo paragonare le mele con le acciughe
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
          Sono Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istar
          della terra desolata di Cfinir, uno degli ultimi sette saggi: Puvvurur, Ganer, Astafanirghecusar, Usust e Ghanir, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà - ciuciachì e ciucialà - , colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem- che adesso vagano per il mondo domandandosi: ma nùn chi sèm?-, colui il quale è sceso tra le acque sacre del lago Fstgnur, tra le ninfe Pfnigherans, e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei (la piadèina), colui il quale ha amato le mille dee, tra cui la dea Berta (la dea dalla gamba aperta), colui il quale ha visto i mille draghi alati: Gazis, Urar, Pamir e Farem, colui il quale ha visto tra le nebbie di Kvnisir le mille alghe pelose di Gososar, Faram, Bazim, Durum e Parragahertz, colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di Bznir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di Kromb, Curril e Fastanell, colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo....

          Sono quello del nickname, comunque,
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • Fight fire with fire

            codice:
            import clr
            clr.AddReference("System.Windows.Forms")
            from System.Diagnostics import Process
            from System import Array
            chartypes = Array[int]([0x190, 0x191])
            # mancano elfo, elfa, gargoyle m, gargoyle f
            Kashmir = False
            while UO.CliLogged:
                if Kashmir: break
                pgs = UO.FindItems(chartypes, 0)
                for pg in pgs:
                    p = UO.Property(pg.ID)
                    if not p is None and 'kashmir' in p.Name.lower():       
                        Kashmir = True
                        Process.Start('https://www.youtube.com/watch?v=hW_WLxseq0o')
                        break
            
                UO.Wait(100) # 5 secondi
            Ultima modifica di CookieLover; 24-06-2017, 20:50. Motivo: script aggiornato alla 0.3.0.6

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Non capisco.. gente che mina/filla raccoglie bod in loop e nessuno si lamenta io che mi sono dovuto fare uno script (con l'aiuto di diversa gente )che fa giro champ e mi avvisa rinunciando a tutto il farm dovete rosikare? Bravi nabbi.

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Mi sento in colpa, faremo una colletta per procurati dei bod

              Discord Slipknik#9019

              Commenta


              • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                Mi sento in colpa, faremo una colletta per procurati dei bod
                Puoi sempre invitarlo nel vostro speciale bod system.

                Commenta


                • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Non capisco.. gente che mina/filla raccoglie bod in loop e nessuno si lamenta io che mi sono dovuto fare uno script (con l'aiuto di diversa gente )che fa giro champ e mi avvisa rinunciando a tutto il farm dovete rosikare? Bravi nabbi.

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Ops toccatoooo. e affondato il guatto minax di turno. Si vede che il post è dettato dal rosik in pieno verde style!!!! Pensate a giocare di più, invece di stare su altri giochi ed essere avvisati da un bot!!!! Post veramente bruttissimo, cercando tra l'altro di paragonare due cose completamente diverse!!!!
                  Proprio un pesciolino da 2 soldi!!!!

                  5 euro per una canna da pesca, e ripescare l'inanimato dal blu profondo!!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Puoi sempre invitarlo nel vostro speciale bod system.
                    quello con fratello12?

                    Commenta


                    • Oddio

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • E ragazzi è arrivata la vittoria!
                        DUELL 1VS1
                        quirion moruto!
                        dopo tanto tempo finalmente ha accettato il duel , ed ha perso!
                        ASTIO aspetto la ricompensa e quirion deve pagare pegno se è un vero uomo

                        Salute a tutti buon game!

                        Aspettiamo il nome Quirion the green ... mi sta bene anche per un mese dai..voglio essere buono


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Thread iniziato il 06-12-2016, 21:00

                          Per me dopo più di 6 mesi puoi andare a quel paese tu e pure lui. Ve la siete tirata troppo
                          Potevate comunque far video. :P

                          Invece per l'accordo fra di voi certo è che con quel poraccio, non quirion, vi state accanendo un po' troppo adesso.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Aspetto a Astio che logga per fare sto duel e chiudere sto post...!!! Io sono pronto...!!!
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                              Aspetto a Astio che logga per fare sto duel e chiudere sto post...!!! Io sono pronto...!!!
                              Oddio..anche qua?
                              Basta Michael ..basta!
                              Vuoi la rivincita?
                              Paga questo pegno e poi apri un nuovo 3d
                              ciao

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Thread iniziato il 06-12-2016, 21:00
                              Per me dopo più di 6 mesi puoi andare a quel paese tu e pure lui. Ve la siete tirata troppo
                              ahah Sono una prima donna lo sai
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 27-06-2017, 01:55.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                Aspetto a Astio che logga per fare sto duel e chiudere sto post...!!! Io sono pronto...!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X