annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craftare scudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No, non è retroattivo. Passo e chiudo.

    p.s: Tenete a mente che di scudi con hci nello shard ce ne sono a tonnellate, se vedo che ci marciate troppo sopra facendo cose assurde tipo stoccare 5 casse piene di scudi e vendendoli a prezzi assurdi, chissà... potrei fare qualche pazzia, così mi buttano fuori e vi tocca aspettare il prossimo scripter

    Valnyr
    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 21-03-2012, 08:16.

    Commenta


    • #17
      Certo a saperlo un goccino prima non si buttavano via runici su runici per craftarsi lo scudo...ci sono stati altri fix sui runici che non sappiamo? comunque sia grazie

      Commenta


      • #18
        cosi per curiosità..dove lo avete scritto di sto fix? quindi un 15 1 15 nn lo si troverà più??
        che boiata è? un mago può capparsi dci15 sc e un war non può avere hci?
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #19
          Valnyr, che sia una modifica apprezzabile o meno qua si segue l'OSI e mi va bene; l'unica cosa è che gradiremmo non fare certe scoperte in questo modo, soprattutto se di una certa entità (vedi anche il precedente hll). Che motivo avreste per tenercele nascoste?
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #20
            Ben contento che non sia retroattiva.. perdere anche HCI dello scudo sarebbe un ulteriore nerf pesantissimo per il template tanker.. in ogni caso mi sembra una cosa che rischia di penalizzare i nuovi che arrivano sul server.. in pratica uno scudo 15 15 (senza FC), ma anche 14 14, e perfino 10 10 (visto che tanto se non puo' uscire HCI anche un +10 è grasso che cola) finiranno per costare prezzi elevati (mentre fino ad oggi a momenti venivano smeltati direttamente senza passare dal via)..

            Il rischio che ci siano player che riempono le casse (quelle accanto alle casse stokkate di carapaci tanto per capire) di scudi HCI mi pare alto..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #21
              ma no dai valnyr per favore rimettila HCI sugli scudi per favore
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                un mago può capparsi dci15 sc e un war non può avere hci?
                io sono pro con questo fix, uno scudo deve darti difesa non attacco...

                Commenta


                • #23
                  SE mettete nuovi item ci può stare come fix, altrimenti NO... pensate ai nuovi, non avranno mai un 14/14/1
                  Viandante Oscuro

                  Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                  ICQ: 117151394

                  Commenta


                  • #24
                    bell'aiuto per i nuovi eh si!
                    a questo punto meglio cancellare dallo shard tutti gli scudi con hit!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                      io sono pro con questo fix, uno scudo deve darti difesa non attacco...
                      eee sisi... ci stava la cagata di bens... HAHAHA
                      Pagliaccio senza hci sullo scudo crepi il doppio delle volte al semidar..

                      Commenta


                      • #26
                        ma infatti sarebbe giusto levare hit da tutti gli scudi che ci sono ora in circolazione, ma penso sia una cosa complicata

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                          eee sisi... ci stava la cagata di bens... HAHAHA
                          Pagliaccio senza hci sullo scudo crepi il doppio delle volte al semidar..
                          guarda, muoio al semidar perchè ho troppi soldi in banca e mi va di regalarne un po al server

                          Commenta


                          • #28
                            decisamente contrario a sta cosa..lo scudo è un alternativa alla doppia spada.. se mi levi lo scudo allora mi implementi la possibilità di usare due spade contemporaneamente..

                            mai sentito parlare di scudata per stordire l'avversario? o parare per poi sfruttare quest'ultima azione e controattaccare?


                            lo scudo non deve dare solo difesa... e cmq avete un po rotto con sti nerf al tanker...

                            non parlo per interessi personali visto che ho i vendors con scudi 15 1 15 / 15 1 14...
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              decisamente contrario a sta cosa..lo scudo è un alternativa alla doppia spada.. se mi levi lo scudo allora mi implementi la possibilità di usare due spade contemporaneamente..

                              mai sentito parlare di scudata per stordire l'avversario? o parare per poi sfruttare quest'ultima azione e controattaccare?


                              lo scudo non deve dare solo difesa... e cmq avete un po rotto con sti nerf al tanker...

                              non parlo per interessi personali visto che ho i vendors con scudi 15 1 15 / 15 1 14...
                              Su ultima non ne ho mai sentito parlare.

                              Mai sentito parlare di falange?
                              Tu hai visto troppi film Gatsu, mica si usava per attaccare lo scudo.
                              L'opportunità la hai usando le armi a due mani.

                              Commenta


                              • #30
                                No Purpu lo scudo veniva utilizzato anche per colpire, questo lo so per certo eheheh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X