annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hiding

    Raga è da tanto che sono inscritto a questo server, ma per motivi scolastici è da 5 gg che "provo" a giokarci.
    Tanto per iniziare, ho preso il mio pg l'ho messo in un cantone e gli sto facendo macrare hiding, ma dopo 2 gg di macraggio mi si è alzata la skill di soli 2 pt e la dex per niente?

    Come dovrebbe fare 1 per alza' ste skill? se 1 stupida come hiding ci vuole cosi tanto a livelli cosi bassi?(13)
    Raine l'Orco
    ASD

  • #2
    Re: Io nn lo capisco sto server...

    Originally posted by Lamberto
    Raga è da tanto che sono inscritto a questo server, ma per motivi scolastici è da 5 gg che "provo" a giokarci.
    Tanto per iniziare, ho preso il mio pg l'ho messo in un cantone e gli sto facendo macrare hiding, ma dopo 2 gg di macraggio mi si è alzata la skill di soli 2 pt e la dex per niente?

    Come dovrebbe fare 1 per alza' ste skill? se 1 stupida come hiding ci vuole cosi tanto a livelli cosi bassi?(13)
    Innanzitutto ti conviene fartela trainare dal thiefmaster a haven vicino al tailor.
    Inoltre, per macrarla ti devi muovere.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      In un girono la alzi a 100, però devi essere in movimento!!!

      Commenta


      • #4
        ha ragione Benz... in un giorno con le mosse giuste la tiri su. Forse rimanevi fermo...


        Squee: “What’s that?”
        Telin: “It’s a magical book.”
        Squee: “Am I smart enough ta use it?”
        Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

        Commenta


        • #5
          anche dex sale con hiding?
          Raine l'Orco
          ASD

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lamberto
            anche dex sale con hiding?
            Si'
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X