annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi il sentimento che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo voi il sentimento che...

    sovrasta tutti gli altri quale è:

    Intendo quello che nn lascia spazio a nient'altro, che sovrasta gli altri sentimenti. Quello supremo

    The Pilgrim's Lair Writer.

  • #2
    Il mio Prof di Filosofia diceva che La Paura è il sentimento più forte che abbiamo: mi son sempre trovato d'accordo.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      già

      concordo con la paura
      e aggiungo l'odio

      il primo è naturale
      il secondo è il più brutto sentimento che si possa provare



      nel dubbio formattalo

      Commenta


      • #4
        L'amore vero sovrasta la paura.
        La rabbia sovrasta l'amore vero.
        L'odio sovrasta la rabbia.

        Dico che se trovaste il VERO amore, vi buttereste in bocca agli squali per salvarlo.
        Dico che se il VERO amore tradisse la vostra fiducia o vi trattasse male, vi incazzereste così di brutto che sarà dura fermarsi alle parole.
        Dico che se odiate davvero una persona, ma con tutto il cuore, pur di farle qualcosa di male reprimerete la rabbia e manderete giù tutto quello che vi fa finché non avrete l'occasione propizia.

        In parole povere:

        L'odio regna.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Il sentimento che sovrasta tutti gli altri?

          Secondo me è "l'amor proprio"
          puo' essere messo da parte, ma fa continuamente capolino nella nostra vita, è silenzioso e non ti farà mai del male, può fare male agli altri, fa parte di un istinto: l'istinto di sopravvivenza.
          Non si lascia sovrastare, come ho detto si mette da parte ma dice sempre la sua.

          Si, secondo me e' proprio l'amor proprio.

          Commenta


          • #6
            Non sò...forse ho vissuto troppo poco per rispondere, però ci provo.
            In questi 17 anni di esperienza ho provato di tutto, amore, rabbia, paura, odio...credo non ce ne sia uno in particolare che sovrasta gli altri, credo che dipenda dalle esperienze che ognuno di noi ha vissuto, perchè ogni giorno se ci pensiamo si provano tantissime emozioni completamente diverse da loro.
            Esempio: magari ci alziamo una mattina tutti tristi e magari un pò incaz.zati, basta sentire una canzone trasmessa dalla radio, o una telefonata di un amico che ci torna il buon umore. Poi andiamo a scuola o a lavoro, e il profe o il capo ufficio ci fanno girare le palline e ritorna il cattivo umore.E così tutto il giorno, provando un sacco di emozioni diverse.
            Per questi motivi non credo di poter dire qual è il sentimento che prevale sugli altri, credo si prevalgano un pò tutti, dipende dalle proprie esperienze, come ho detto prima.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Myrjala
              Non sò...forse ho vissuto troppo poco per rispondere, però ci provo.
              In questi 17 anni di esperienza ho provato di tutto, amore, rabbia, paura, odio...credo non ce ne sia uno in particolare che sovrasta gli altri, credo che dipenda dalle esperienze che ognuno di noi ha vissuto, perchè ogni giorno se ci pensiamo si provano tantissime emozioni completamente diverse da loro.
              Esempio: magari ci alziamo una mattina tutti tristi e magari un pò incaz.zati, basta sentire una canzone trasmessa dalla radio, o una telefonata di un amico che ci torna il buon umore. Poi andiamo a scuola o a lavoro, e il profe o il capo ufficio ci fanno girare le palline e ritorna il cattivo umore.E così tutto il giorno, provando un sacco di emozioni diverse.
              Per questi motivi non credo di poter dire qual è il sentimento che prevale sugli altri, credo si prevalgano un pò tutti, dipende dalle proprie esperienze, come ho detto prima.

              Concordo ... per alcuni potrebbe anche essere il piacere di uccidere che ne sappiamo, la psiche umana e' strana

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kranium [NCdS]

                L'odio regna.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kranium [NCdS]
                  L'amore vero sovrasta la paura.
                  La rabbia sovrasta l'amore vero.
                  L'odio sovrasta la rabbia.

                  L'odio regna.
                  E' come quando si dice

                  War batte arciere
                  Mago batte war
                  Arciere batte mago

                  anche se poi alla fine

                  Il Mago regna.


                  A parte gli skerzi, secondo me il sentimento + forte di tutti è indubbiamente l'amore. C'e' poco da fare, quando ami veramente una persona tutto il resto non eiste piu...

                  Commenta


                  • #10
                    La voglia di essere felici

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Brynn
                      La voglia di essere felici

                      L'amor proprio è questo.

                      Commenta


                      • #12
                        si lo so

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Justicer
                          L'amor proprio è questo.
                          non sono d'accordo l'amor proprio è l'amor proprio

                          la VOGLIA di essere felici -.- cosa vuol dire ? io ho sempre voglia di essere felice, ma ci sono delle condizioni dove non puoi essere felice

                          si dice che VOLERE è POTERE... ma non vale per tutti, secondo me e' una questione totalmente soggettiva, personale e diversa

                          troppo facile avere falsi sentimenti... con l'auto convinzione è facile ottenere stati d'animo finti e farlocchi, ma non sono genuini

                          sarà che ora sono un po' arrabbiato ? bho!

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Lamor proprio e' il voler essere felici e' il volere il meglio per se stessi sempre e in qualsiasi situazione nel totale rispetto dise stessi, degli altri e della propria morale e di quella altrui. e' essere felici nel contesto, e' voler vivere bene.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Justicer
                              Lamor proprio e' il voler essere felici e' il volere il meglio per se stessi sempre e in qualsiasi situazione nel totale rispetto dise stessi, degli altri e della propria morale e di quella altrui. e' essere felici nel contesto, e' voler vivere bene.
                              mi sembra una situazione troppo comune ... questa e' utopia sentimentale ^_^

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X