annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma scrittura giappo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma scrittura giappo

    Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un programmino con cui posso scrivere in giappo?

    Non so perchè ma mi è venuto l'istinto irrefrenabile di scrive in caratteri giapponesi...



    Edited by CoNtOz RuLeZ

  • #2
    Re: Programma scrittura giappo

    Originally posted by Theoden [H.T.]
    Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un programmino con cui posso scrivere in giappo?

    Non so perchè ma mi è venuto l'istinto irrefrenabile di scrive in caratteri giapponesi...

    Esiste un programma che si chiama KANA ... non mi ricordo altro pultroppo, altrimenti i traduttori "mega" che trovi un po in giro, quello che uso normalmente io e'

    L&H Power Translator Pro, che ti permette di scrivere in Hiragana una parola e poi cercarne il Kanji appropriao... un po'complesso da usare anche perche a volte sceglie automamente il Kanji e se torni all'italiano hai detto tuttaltro

    Nello stesso programma esiste un tool per unire le radici delle paroli con altri simbili e quindi creare caratteri composti piu complesso, o disegnare a mano i tratti ( difficilissimo )

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Se hai dei link utili e puoi metterli mi fai un favore perchè non trovando i tuoi programmi ho scaricato delle autentiche ciofecate...


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Theoden [H.T.]
        Se hai dei link utili e puoi metterli mi fai un favore perchè non trovando i tuoi programmi ho scaricato delle autentiche ciofecate...
        Temo di no ... avevo preso tutto da alcune riviste che trattavano l'argomento molti anni fa ( ai tempi del 286 ... ), per il programma "mega" sono 2 CD

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Argh...vabbe grazie lo stesso era per trasformare la mia tastiera in Giappo...

          Magari qualche ideaogramma in firma...vabbe peccato fa niente


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Alura, prova a cercare NJSTAR che è un programma ( ci sono 2 versioni , una di word processor, una di plugin per word e programmi di videoscrittura ) shareware ( ma sappiamo tutti come gestirceli ) che fa proprio quello.

            Mi aveva detto il mio maestro di giapponese che tra l'altro la microsoft aveva sviluppato un prodotto analogo e udite udite GRATIS , solo che i dettagli non me li ricordo, sta sera lo vedo ad allenamento e vi dico
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta

            Sto operando...
            X