annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marion Zimmer Bradley

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marion Zimmer Bradley

    allora,chi legge i libri di questa bravissima autrice?
    io adoro la saga di Avalon e "le luci di atlatide"...bellissimi..mi ricordo che "le nebbie di avalon"ho iniziato a leggerlo con molto scetticismo prima di andare a dormire e alla fine non ho dormito perchè volevo andare avanti!consigliato a tutti gli amanti del fantasy..vedrete le vicissitudini della tavola rotonda da un altro punto di vista!

    Ish

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

  • #2
    Adoro quest'autrice!Mi è piaciuto molto il ciclo di Avalon...e le Nebbie hanno fatto lo stesso effetto anche a me...andavo a letto tardissimo...perke prende troppo^_^
    La storia della tavola rotonda,come viene esposta nelle nebbie di avalon, è per lo + fantasy ma i riferimenti alla teologia e ai rituali pagani han fondamenti di studi storici...ed essendo io pagana è questa la parte che + mi ha affascinata.

    P.S.
    Splendino nick Ishtar

    Nimue )O(
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta


    • #3
      grazie per il complimento!^____^..
      immagino anche che ti sarà piaciuto"le luci di atlantide"..se non l'hai letto rimedie subito,perchè non può non piacerti!^.^

      Ish

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        Anche a me piace tantissimo questa autrice Ho nuona parte della Saga di Darkover

        Commenta

        Sto operando...
        X