annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ne vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ne vale la pena?

    Stavo ponderando di voltare pagina e dirigermi verso una console. PS3? Xbox360?
    Non lo so, mi son letto qualcosa in giro...
    a livello di prezzi non ci son molte differenze...e a quanto pare la battaglia si gioca sul campo delle esclusive.
    god of war, msg, killzone da una parte, mass effect, halo dall'altro e via dicendo.

    Ora, vorrei darmi al nerding, quindi con giochi che mi tengano attaccato allo schermo, vedi i final fantasy o comunque giochi che non mi stufino dopo 1 settimana come i vari picchiaduro, ma essenzialmente non saprei cosa giocare.
    Consigli?

    Accetterei pure consigli del tipo "***** te ne fai delle console? comprati sta scheda video e gioca a questo gioco" a patto che indichiate sia la scheda video che il gioco (skyrm o come si chiami magari anche no).

    Grazie
    Affettuosamente vostro,
    Daitan 3

  • #2
    Se cerchi solo il gaming semplice "accendo e gioco", e della grafica non te ne frega niente(o poco) allora passa pure alle console.

    Prendi quella con esclusiva Mass Effect, che non so qualè, ma avendo questo capolavoro come esclusiva sicuramente è migliore.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      perdona l'ignoranza, cosa c'è oltre ad un "accendo e gioco"?
      "faccio partire l'exe e gioco"?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
        perdona l'ignoranza, cosa c'è oltre ad un "accendo e gioco"?
        "faccio partire l'exe e gioco"?
        Montati il PC ---> Setta tutto ---> Installa il gioco ---> setta il gioco ---> setta mouse/tastiera ---> gioca ---> bestemmia perchè non sei stato buono a settarti bene i drivers, e il gioco ti crasha.

        Da questo a:

        Infila il CD ---> gioca.

        Cè una bella differenza.

        Ovviamente se vuoi giocare veramente ti serve un PC, ma se non hai grandi budget, non vuoi perdere tempo a settare/installare e non hai grandi pretese, una console fa al caso tuo.
        Ultima modifica di Randywarlord; 31-01-2012, 11:46.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          si, ok, ma tu parli esclusivamente pro-pc senza portare reali motivazioni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Montati il PC ---> Setta tutto ---> Installa il gioco ---> setta il gioco ---> setta mouse/tastiera ---> gioca ---> bestemmia perchè non sei stato buono a settarti bene i drivers, e il gioco ti crasha.

            Da questo a:

            Infila il CD ---> gioca.

            Cè una bella differenza.

            Ovviamente se vuoi giocare veramente ti serve un PC, ma se non hai grandi budget, non vuoi perdere tempo a settare/installare e non hai grandi pretese, una console fa al caso tuo.
            Ma al pc è uguale, metti il cd e si istalla.

            Commenta


            • #7
              no wang, lui monta un pc ad hoc per ogni gioco. con sempre nuovi driver

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                si, ok, ma tu parli esclusivamente pro-pc senza portare reali motivazioni
                In che senso?

                Io ti ho messo sul piatto le motivazioni con cui puoi prendere la console, e le motivazioni con cui puoi prendere un PC.

                Con la console hai facilità di gioco, immediatezza, e un risparmio di quattrini. Col PC d'altro canto hai un'esperienza di gioco molto più superiore, maggiori prestazioni e maggiore personalizzazione del gioco stesso.

                Io sono un gamers "appassionato". Per me è naturale quindi andare verso il PC. Io voglio il top delle prestazioni, il top della qualità visiva e di gameplay, e il top della customizzazione. di reale motivazioni per cui il PC, per i gamers COME ME, è superiore alle console, te ne posso portare un miliardo.

                Tocca a te decidere che tipo di gamer sei.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  io ho comprato la play 3 un paio di mesi fa e mi diverto parecchio,per ora ho finito solo qualche gioco ma in linea di massima i giochi sono belli e appunto senza la menata di dover comprare ogni 2 mesi memoria o la nuova scheda video x far girare l ultimo gioco x pc

                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Ie un risparmio di quattrini
                  risparmio mica tanto visto che i giochi devi comprarli originali

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho sia la play 3 che l' xbox360 e ti assicuro che la console microsoft da 10 a 0 alla play 3.
                    Internet è gratis sulla play3, ma è una ***** immonda, crasha e lagga in maniera indecente, le esclusive sono succose su entrambe le console (bada bene che quasi tutti i giochi multipiattaforma rendono un pelo meglio su xbox), la play 3 è silenziosissima mentre la scatolaccia microsoft ruspa come un trattore.
                    Un altra cazzata che a me ha fatto storcere il naso è il gamepad: cioè davvero quello della play3 è schifoso che metà basta, gli stik analogici hanno la sensibilità di un elefante africano, hanno una corsa eccessivamente lunga e quando il controller vibra sembra che ci sia la sorpresa dell' ovetto kinder dentro, senza contare che dovrai ricaricare la pila del pad praticamente ogni giorno.
                    Ah ultimo appunto: gran turismo 5 è la più colossale cagata invereconda della storia del brand, davvero non ci sono parole per descrivere il disgusto che si prova passando da forza 3 (figurati il 4) a quella *****ta di gran turismo.
                    Metal gear 4 è figo, killzone ha solo grafica e poco altro, god of war 3 rulla e uncharted è fighissimo.
                    Morale della favola: se devi prendere una console solo per le esclusive o le prendi tutte e due oppure ne prendi una a caso tanto caschi bene lo stesso; se devi comprare una ed una sola console non badare alle esclusvie e scegli xbox ad occhi chiusi: è un prodotto più rifinito, più collaudato, quasi tutti i giochi sono un pelo più belli su xbox, il live di xbox è solido come la roccia e non ti lascia mai a piedi nel bel mezzo di una partita.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      senza la menata di dover comprare ogni 2 mesi memoria o la nuova scheda video x far girare l ultimo gioco x pc

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        senza la menata di dover comprare ogni 2 mesi memoria o la nuova scheda video x far girare l ultimo gioco x pc
                        lol
                        cmq io ti consiglio di orientarti sulle esclusive
                        e ti ricordo che con la ps3 non devi pagare per giocare online.
                        io ho l'xbob perchè la ps3 posso scroccarla e per kinect. (si il parco giochi kinect fa alquanto schifo ma sto gia tenendo d'occhio un paio di titoli come ryse, e un altro picchiaduro che spero non sia una cagate come fighter uncaged per kinect)

                        Commenta


                        • #13
                          Oh Kinect, faremo grandi cose insieme appena esce Win8..

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Oh Kinect, faremo grandi cose insieme appena esce Win8..
                            Stavo pensando alla stessa cosa.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              lol
                              cmq io ti consiglio di orientarti sulle esclusive
                              e ti ricordo che con la ps3 non devi pagare per giocare online.
                              io ho l'xbob perchè la ps3 posso scroccarla e per kinect. (si il parco giochi kinect fa alquanto schifo ma sto gia tenendo d'occhio un paio di titoli come ryse, e un altro picchiaduro che spero non sia una cagate come fighter uncaged per kinect)
                              *
                              Ramish [Dwarf]
                              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                              Originariamente inviato da LordAladin
                              Dottor Spammish!
                              Originariamente inviato da VisionZHI
                              Reclutamish

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X