annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1999

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X1999

    scusate, ma qualcuno ha notizie di questo splendido fumetto delle clamp? nella mia citta non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono arrrivato solo al numero 7 e poi ne ho perso le tracce.


    Grazie..
    Alexander Rivercry
    Arcimago Veste Rossa
    Elfo Qualineste



    Se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni


    http://jjflash.altervista.org/imm/Pecore.jpg

  • #2
    Bellissimo fumetto sopratutto per i disegni, cmq io mi son fermato al numero 6 poi non sò se sono usciti altri numeri visto che è annuale e io li ho comprati tutti e 6 insieme ai tempi....
    ...spero che i miei colleghi sappiano risponderti


    Cmq di X-1999 ne avevamo parlato tempo fà se vuoi leggere le nostre opinioni
    E consiglio vivamente l'acquisto della VHS
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Io ce l'ho fino al 10, poi l'eclissi......cmq si la vhs è stupenda !
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

      Commenta


      • #4
        Videocassetta? Cavolo non sapevo davvero che esistesse la videocassetta di X1999, purtroppo l'unico negozio specializzato della mia citta ha chiuso....adesso la cerco si internet ghgh
        Alexander Rivercry
        Arcimago Veste Rossa
        Elfo Qualineste



        Se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni


        http://jjflash.altervista.org/imm/Pecore.jpg

        Commenta


        • #5
          Hehehehe io l'ho comprata due anni fà...ed è spettacolare, è piacuta anche ad altri che dicono di odiare lo stile Clamp
          è una di quelle perle da non perdersi secondo me

          (ps-se trovi un sito dove scaricarlo dimmelo )
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Delduwath
            Hehehehe io l'ho comprata due anni fà...ed è spettacolare, è piacuta anche ad altri che dicono di odiare lo stile Clamp
            è una di quelle perle da non perdersi secondo me

            (ps-se trovi un sito dove scaricarlo dimmelo )
            Creso siamo arrivato al numero 12 se non erro in Italia .. ma lo studio Clamp ha molto progetti sulla capa quindi sono anche piutosto lentucci .... bisogna solo aspettare

            prova a cercare qualche sito che vende on-line fumetti in italiano e comprati gli arretrati è il metodo piu'sicuro, oppure ordinali direttamente alla STAR*COMICS - trovarli in libreria o in fumetteria e'praticamente impossibile ... cmq esistono 2 edizioni distinde, quella da libreria con copertina patinata e quella da fumetteria con copertina in carta non patinata.

            non ho capito che la storia e'terminata o lasciata in sospeso in giappone... sinceramente non so neanche a che numero sono arrivati ... probabilmente molto simili all'edizione italiana considerata la lentezza con cui escono

            il film e'uno spettacolo, è un "to buy" dei cultori anime & manga

            la stile CLAMP x me e' uno dei migliori del mondo Manga

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X