annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parole ed Errori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parole ed Errori

    Quanti di voi han considerato dire ti amo uno sbaglio? come da poll insomma
    Ovviamente dite pure i motivi
    *ficcanaso*
    20
    Si
    15.00%
    3
    No
    55.00%
    11
    Non l\'ho mai detto
    30.00%
    6
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Non era un errore perchè in quel momento ci credevo

    Commenta


    • #3
      Dipende se ci tengo veramente sono restìo a dirlo finché non ne sono parzialmente sicuro [al più dico "Ti Voglio Molto Bene"] altrimenti nemmeno dico qualcosa [per gioco è un altro discorso]

      Lot BrezzaBlu

      NB: L'Amore nasce e cresce col tempo [e nelle giuste condizioni], niente spunta dal nulla bell'e pronto: non ha senso un "Ti Amo" detto a chi conosci da 2 ore o che vedi una volta la mese
      Ultima modifica di Baal79; 04-02-2003, 22:28.
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lot degli Elfi
        NB: L'Amore nasce e cresce col tempo [e nelle giuste condizioni], niente spunta dal nulla bell'e pronto: non ha senso un "Ti Amo" detto a chi conosci da 2 ore o che vedi una volta la mese
        Stesso pensiero (-.-); comunque non sono mai andato oltre "mi piaci" con una ragazza. Attualmente credo - a parte qualche cotta adolescenziale - di un essermi mai seriamente innamorato

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Per ora nn ho mai trovato una ragazza a cui volessi cosi bene da dire codesta frase
          [SIORT]^TiFoNe^


          My email

          Commenta


          • #6
            La prima volta non avevo afferrato il concetto......maledetti film che ti imparano parole che è meglio non sapere

            Commenta


            • #7
              mai detto

              Commenta


              • #8
                col la massima onestà possibile che un uomo possa mai avere,ho detto ti amo una sola volta......pagherei per poter tornare in dietro e rimangiarmi tutto......
                io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                .................solo il male può distruggere il male...........



                2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                GUERRAAA!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Brynn
                  Non era un errore perchè in quel momento ci credevo
                  Sacrosante parole

                  Commenta


                  • #10
                    detto parecchie volte, tutte per raggiungere un altro obiettivo

                    Detto col cuore invece un paio di volte

                    Commenta


                    • #11
                      Una volta col cuore, svariate volte come discorso da letto
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tef Siil
                        Una volta col cuore, svariate volte come discorso da letto
                        bella lì

                        Commenta


                        • #13
                          errore... non so devo ancora capirlo.

                          Commenta


                          • #14
                            Le cose che ho detto ai momenti le avevo dette col cuore e ci credevo, nn ho rimpianti


                            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X