annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomina di 2 Emissary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nomina di 2 Emissary

    Come da topic, a moonglow servono 2 pg sempre attivi, il primo lo nomino subito, il sedondo più avanti. Questi pg devono essere sempre presenti, in grado di sostituirmi a me o al vice, in caso di assenza e di emergenza. ( Es. Un pg impazzisce e attacca tutti i fazionati o li lamma ecc ) ed essendo assenti sindaco e vice deve tempestivamente intervenire. I cittadini e con più anzianeità, quindi i candidati a questa mansione sono:

    Barney
    Kreek
    Nive
    Albatros
    Riebek
    Helo

    Discutiamo civilmente e troviamo il pg adatto
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

  • #2
    Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
    Come da topic, a moonglow servono 2 pg sempre attivi, il primo lo nomino subito, il sedondo più avanti. Questi pg devono essere sempre presenti, in grado di sostituirmi a me o al vice, in caso di assenza e di emergenza. ( Es. Un pg impazzisce e attacca tutti i fazionati o li lamma ecc ) ed essendo assenti sindaco e vice deve tempestivamente intervenire. I cittadini e con più anzianeità, quindi i candidati a questa mansione sono:

    Barney
    Kreek
    Nive
    Albatros
    Riebek
    Helo

    Discutiamo civilmente e troviamo il pg adatto
    Kreek e Barney assolutamente!
    P.S. Scusa l'intrusione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rabbinovich Visualizza il messaggio
      Kreek e Barney assolutamente!
      P.S. Scusa l'intrusione
      quoto

      .

      Commenta


      • #4
        mi fido delle vostre scelte visto che vi conosco poco....
        sigpic Tata la Fremen

        Commenta


        • #5
          propongo eruannon



          per me è indifferente



          helo come candidato asd

          Commenta


          • #6
            Barney come mago , molto utile nel pvp
            Nive come templare , molto utile nel pvp anche lui
            Credo che questa sia una buonissima combinazione poi a voi la scelta

            Pis Kreek non voglio escluderlo ma rimane che due maghi non sono molto buoni
            DEVIL



            ICQ: 631-704-282
            MSN: DjVinx@Live.Com
            On UoI - Devil Il Fremen
            On UoMRS - HellDemon
            On UoD - Devil
            Download My VCard

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IAmSoNob Visualizza il messaggio
              Barney come mago , molto utile nel pvp
              Nive come templare , molto utile nel pvp anche lui
              Credo che questa sia una buonissima combinazione poi a voi la scelta

              Pis Kreek non voglio escluderlo ma rimane che due maghi non sono molto buoni
              sinceramente non ho capito il tuo post ... qua si sta parlando della gerarchia di moonglow non della bravura in pvp

              Ps. enzo ti ho dato 1 punto rep positiva e sei avanzato a 2 tacche
              Ultima modifica di Krauser2; 15-12-2010, 17:04.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
                propongo eruannon



                per me è indifferente



                helo come candidato asd

                Come tuo nuovo sovrano ti ordino di farti chaos immediatamente!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Rabbinovich Visualizza il messaggio

                  Come tuo nuovo sovrano ti ordino di farti chaos immediatamente!
                  giammai!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
                    giammai!
                    Prima o poi passerai al lato oscuro!!!
                    Auauauauauauauauau

                    Commenta


                    • #11
                      Albatros non logga mai, quindi senza rancori ovviamente lo torlgierei dalla lista...
                      Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Ho sbagliato il titolo del post, emissary ne resteranno solo due io e scorezza. I due posti saranno come member, che è il grado al di sotto di emissary, Perchè questo? perchè io volevo due pg molto attivi che riescano a risolvere i problemi in mia assenza o in assenza di scorezza. Cioè sfazionamenti ecc. Adesso, io ho aspettato cosi tanto a nominarli proprio perchè volevo vedere realmente ki erano i più attivi. E ho notato che i seguenti pg, sono totalmente inattivi

                        Albatros
                        Barney
                        Riebek
                        helo

                        Al momento i miei due candidati per la nomina e le gilde sono

                        Nive e Kreek

                        Aspetto ancora una settimana
                        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                        L'ultimo rimasto dei LoS

                        Commenta


                        • #13
                          Arci io ti voglio dire una cosa sul fatto che dici che io e barney e riebek siamo inattivi.
                          io parlo per me ma a me sembra che le mie otto ore a giorno le faccio su ultima con barney e riebek!!!!!!!!!!!!!!
                          tu ci credi inattivi perché giochiamo anche a uodreams quando non ce nessuno su ultima "!!!!!!!!
                          Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da willwest Visualizza il messaggio
                            Arci io ti voglio dire una cosa sul fatto che dici che io e barney e riebek siamo inattivi.
                            io parlo per me ma a me sembra che le mie otto ore a giorno le faccio su ultima con barney e riebek!!!!!!!!!!!!!!
                            tu ci credi inattivi perché giochiamo anche a uodreams quando non ce nessuno su ultima "!!!!!!!!
                            Infatti...
                            Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              se siete su UOD non siete su UOI perciò risultate inattivi...


                              enzo questa è la gerarchia:


                              1. Sindaco : Ha tutti i poteri.

                              2. Warlord : Può inviare o declinare proposte di guerra, può cacciare i pg che vanno dall'emissary in giù, può assegnare soprannomi.

                              3. Emissary : Sfaziona i suoi subordinati, assegna soprannomi.

                              4. Member : Sfaziona i Ronin.

                              5. Ronin : La feccia della città.


                              Buon Santo Stefano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X