annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shang Chi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shang Chi

    Inauguro il nuovo forum con il primo post su fumetti nn giapponesi!

    Chi conosce Shang Chi, manga della Marvel, molto bello che racconta la storia di un esperto di Kung Fu?(combatte in modo identico a quello del SOMMO Bruce Lee!)

  • #2
    mi racconti di cosa parla e caratteristiche artistiche ... puo'essere l'abbia letto ma non ricordo il titolo (-_-);

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Ho letto solo il primo episodio (pilota)
      lui e' il figlio di un boss della mafia,allenato fin da piccolo a lottare, che dovrebbe continuare il lavoro del padre, ma rifiuta e fugge in un altra citta'.. pero' e' seguito dagli scagnozzi del padre etc etc...
      I disegni sono discreti e a colori... la cosa brutta e' il prezzo...... infatti di solito lo leggo a casa di un mio amico


      Commenta


      • #4
        Dunque e'un fumetto ad albi delux se non ho capito male ?

        Credo di averlo visto in fumetteria, ma sicuramente devo averlo scartato o per mancanza di fondi o perche'non mi e'piaciuta la storia

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          gia.. il costo alto e' il piu grande punto debole dei fumetti marvel..... i manga costano molto meno anche perche sono in bianco e nero :\

          Commenta

          Sto operando...
          X