annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aika

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aika

    X chi ha visto questa serie, come vi sembra ?

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    umh no no l'ho vista
    di che cosa parla?
    (ma esiste solo in vhs?)


    Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
    Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
    ex Gatsu †[R.I.P]†
    ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


    ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
    Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


    Zaphrim su irc :
    io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
    the power of the ò_O
    SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

    iccicu

    Commenta


    • #3
      esiste solo in VHS e puramente ANIME

      secondo me puo'essere considerata una serie di spionaggio con super eroe solo che: è una fiera della mutandina ... infatti in ogni inquadratura in un modo o nell'altro entra una ragazza che ha in mostra le mutande

      lo metterei in una sorta di SOFT-HENTAI

      il disegno e molto carino e gli effetti speciali ben studiati, ci sono un bel po di sparatoie, combattimenti a corpo a corpo e con armi da guerra ( carri armati ) e qualche inseguimento in aereo.

      Non è violento dato che non e' quello che vuole trasmettere infatti mi sembra che non muoia nessuno, almeno non direttamente per le azioni degli eroi/nemici

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        è la sagra di quello che i giapponesi chiamano"service!",ovvero mostrare biancheria o inquadrature tattiche per la gioia dei feticisti delle mutandine!ehm..una serie mirata a questo mi sembra un po' troppo..=______________=

        Ish

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          magari saro' troppo estremistico, ma senza mezzi termini posso dire che.... mi fa schifio.....
          Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
          • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
          • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
          • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
          • Krauser su ICQ a prop dei regali :
            krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
            io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
            krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
            io:@________________________@

          Commenta


          • #6
            lol..io sono arrivato al secondo episodio e poi ho smesso..
            e' troppo assurdo..
            se le inventano tutte per mettere in risalto un paio di mutandine ogni due secondi netti,e le protagoniste sballonzolano peggio di una palla da basket in una partita dell'nba XD
            la trama nn m'e' sembrata un grank'e'..
            ma per i disegni e le animazioni c'era qualcosa di buono..
            ps ho saputo ke c'e' la marca di mutandine aika o sbaglio? piu' commerciale di cosi'...
            trash XD
            Lynx - Elfi Silvani

            Ursula Hyral - Elfi Silvani

            She should not lock the open door
            Fullmoon is on the sky and He's not a man anymore
            She sees the change in Him but can't
            See what became out of her man... FULLMOON!

            Commenta

            Sto operando...
            X