annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Excel Saga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Excel Saga

    Bellizzimo, grottesco, comicita' elevata, assurdo...
    cos'altro dire...

    Cosa ne pensate?


    ah!



    Heill il palazzo!!!

  • #2
    solo una parola:
    meraviglioso


    questo sono io quando lo guardo


    Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
    Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
    ex Gatsu †[R.I.P]†
    ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


    ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
    Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


    Zaphrim su irc :
    io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
    the power of the ò_O
    SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

    iccicu

    Commenta


    • #3
      Memorabile la puntata di Key, avevo le lacrime agli occhi!


      Key espugna questa fortezza! Stump Strussh AH!


      MA CHE LOL!

      Commenta


      • #4
        veramente demenziale....
        bellissima la puntata nelle fogne

        Commenta


        • #5
          Heil il Palazzo!

          I miei personaggi preferiti sono Nabeshin Pedro (che nel manga non c'è sigh) e il mitico FRATTAGLIAAAAAAAAAAAAA

          Un personaggio che invece odio è Hyatt....ogni 5 minuti collassa e vomita sangue che due palle.....

          Key invece è un grandissimo idiota!!!!
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            spettacolare anke la sigla finale con frattaglia che canta
            LOLLL

            Commenta


            • #7
              Ho l'intera serie in VHS

              l'ho visto tutto ( di seguito intendo ) almeno 2 volte ... sapete che la 26esima puntata non e' mai stata trasmessa in TV ( in giappone almeno, non so in italia ) e'fuori serie solo per il mercato Home video

              Pedro super sayan e'fantastico ...

              La puntata più bella per me e'quella della giugla e a seguito la puntata non demenziale ( la 24 credo )

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                pedro mitico!!!!!

                e i puchu(o come si chiamano^^) quando cambiano faccia??

                troppo belli!!!!!!


                Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                ex Gatsu †[R.I.P]†
                ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


                ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


                Zaphrim su irc :
                io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                the power of the ò_O
                SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

                iccicu

                Commenta


                • #9
                  NABEHAMEHAAAAAAAAAAAA


                  :rotf:

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by K3it4r0
                    pedro mitico!!!!!

                    e i puchu(o come si chiamano^^) quando cambiano faccia??

                    troppo belli!!!!!!
                    Puchu puchu pupupuchu chuchu Puchupuchu Puchu ... argg muoio....

                    ho contaggiato un mio collega di lavoro ... ora nella firma della E-Mail aziendale ha pesso come prima parola PUCHU troppo fuori ...

                    Bellissima la puntata dove ci sono le super atronavi comandate dai PUCHU ( capitan PUCHU ( harlok ), l'ammiraglio PUCHU ( quello di Yamato ) e la regina dei mille PUCHU ) e Excel e Ayatt che pilotano il Gundam col pannolone fantastico !(^_^); tutti contro l'impero della cometa (-.-)

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho visto qualche puntata ma non riuscivo a seguirlo, ma a sentire voi devo rimediare
                      EX - Akasha Bloodfang
                      Ex - Zull Xalatkhan

                      Commenta


                      • #12
                        Rimedia perchè e divertentissimo

                        P.S. a parte una "leggerissima" linea temporale e una trama appena accennata EXCEL SAGA non è da seguire è INSENSATA ( come dice nel titolo )

                        Io Toshi Rikudo autorizzo gli autori di Excel Saga a trasformare la serie in un film di fine secolo .... ( timbro )

                        ATATATATATTAT colpo della carineria di HOKUTO aumenta il fattore di carineria di 100 punti ( un antica arte scoperta per caso da EXCEL )

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          Che ridere la puntata dove prendevano per i fondelli ken!!!!!!

                          Il colpo della carineria contro quei tizi nel deserto faceva tr lollare
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Per chi vuole immaginarsi la scena ...






                            *** SPOILER ALLERT ***















                            prendete Kenshiro contro Zeta .... la schena del colpo dei cento pugni di okuto ...

                            Sostituite Ken con Excel per il resto e'identico

                            Zeta cade e dice la battutina "non mi hai fatto nulla HAHAHAH"

                            Excel "Questo e'un antico colpo che ho scoperto per caso vagando nel deserto ... hai solo 3 secondi di vita"

                            3 ...2 ...1

                            Zete "Hahhah, cosa mi succede aiuto ..."

                            Immagine oscurata del corpo di Zeta che si deforma ... bolle ed esplosioni ... e puff!

                            Zeta trasformato in un tenero orsachiotto "puni puni" e sarà costretto a vagare con CARINERIA aumentata di 100 punti per il resto della sua vita "puni puni"

                            puni puni credo stia per PUNI PUNI MOEMI o qualcosa del genere -.-

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Peccato per il manga, e' un ammasso informe di linee nere.
                              Pessimo, tranne per l'anime naturalmente!
                              Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                              Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X