annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Princess Mononoke

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Princess Mononoke

    Chi di voi si è gustato questo stupendo anime?

    Grande storia e in Dvd grande anche visione

    Cmq io denuncio gli autori per eccessivo uso di cinghiali in un anime!!!

    Scherzi a parte voi che ne pensate?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    purtroppo qui non ci sono fumetterie...e dovrei andare a cagliari a prenderlo

    vabbe poi nn ho manco il dvd.ne soldi


    Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
    Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
    ex Gatsu †[R.I.P]†
    ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


    ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
    Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


    Zaphrim su irc :
    io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
    the power of the ò_O
    SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

    iccicu

    Commenta


    • #3
      Originally posted by K3it4r0
      ...e dovrei andare a cagliari a prenderlo

      MA DI DOVE SEI????????
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        di oristano...


        Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
        Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
        ex Gatsu †[R.I.P]†
        ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


        ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
        Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


        Zaphrim su irc :
        io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
        the power of the ò_O
        SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

        iccicu

        Commenta


        • #5
          Io ho trovato solo il VHS beh mi sono accontentato...

          Un commento: E' di Miyazaki...
          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

          Commenta


          • #6
            La cosa triste è che è stato pubblicato dalla DIsney

            Un commento: E' di Miyazaki...
            E per te è un bene o un male?

            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Una sola parola: stupendo !
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Delduwath
                La cosa triste è che è stato pubblicato dalla DIsney



                E per te è un bene o un male?

                E'un bene ovviamente ... tutte le opere di Miyazaki sono stupende ... la sua mano trasforma in oro ogni cosa che tocca

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Selina L'elfa


                  E'un bene ovviamente ... tutte le opere di Miyazaki sono stupende ... la sua mano trasforma in oro ogni cosa che tocca
                  Selina mi capisce...
                  Gia' che ci sono vi consiglio di acquistare il libro edito dalla Panini "Il mio vicino Totoro". La storia dai risvolti fiabeschi e' troppo caruccia.
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Princess Mononoke

                    Originally posted by Delduwath
                    Chi di voi si è gustato questo stupendo anime?

                    Ho il manga e ho guardato la VHS tempo fa...

                    Belo belo belo

                    Commenta


                    • #11
                      Fenomenale con degli argomenti di un certo peso....l'ho guardato minimo 5 volte....e rimango sempre estasiato come la prima volta!!!
                      Morchiant Thingol figlio dell'ombra

                      Commenta


                      • #12
                        io l'ho visto la prima volta al cinema!spettacoloooooooo!*________*

                        Ish

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #13
                          Visto in anteprima nazionale a carbonia asd
                          decisamente bellino,sopratutto per le metafore che caca fuori
                          "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                          H. P. Lovercraft


                          No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                          Commenta


                          • #14
                            Ma era quello della famosa volta

                            "C.azzo sei forte!"

                            *Tu e l'altro demente* - AHAHAHAHHA IL TIPO SI CHIAMA C.AZZO!

                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X