annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iPhone 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iPhone 4

    Chi se lo compra?

    Io di sicuro.

  • #2
    io

    Commenta


    • #3
      Io e la apple non siamo mai andati molto d'accordo. Due giorni fa ho litigato col mio iPod e mi ha tenuto il broncio fino a stamattina (quando finalmente si è deciso a riaccendersi).

      Cos'ha di particolare il nuovo iPhone?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Io e la apple non siamo mai andati molto d'accordo. Due giorni fa ho litigato col mio iPod e mi ha tenuto il broncio fino a stamattina (quando finalmente si è deciso a riaccendersi).

        Cos'ha di particolare il nuovo iPhone?
        è bello esteticamente e fa figo.

        Commenta


        • #5
          Il nuovo design è semplicemente stupendo, Retina Display, iOS 4, processore A4, durata batteria, video HD (720p) con focus e led flash e 30fps, video editing direttamente da device, HSUPA, WiFi N Draft, giroscopo a 3 assi!!
          Ultima modifica di w0000000fz; 19-06-2010, 18:19.

          Commenta


          • #6
            Appena preso un Desire.
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

            Commenta


            • #7
              Il phon!
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                Il nuovo design è semplicemente stupendo, Retina Display, iOS 4, processore A4, durata batteria, video HD (720p) con focus e led flash e 30fps, video editing direttamente da device, HSUPA, WiFi N Draft, giroscopo a 3 assi!!
                è bello e quando esci con una **** lei ti dice: ah figo l'iphone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  è bello e quando esci con una **** lei ti dice: ah figo l'iphone.
                  Te la da' anche poi?

                  Commenta


                  • #10
                    Che importa, ora hai l'iphone.

                    Commenta


                    • #11
                      ho visto un terrone con quello tarocco dell'anycool.
                      prima l'ho schifato perchè terrone.
                      poi perchè c'ha quello tarocco.
                      poi per la canottiera.
                      poi perchè un vero terrone c'avrebbe sia quello bianco che quello nero originali dell'apple. ovviamente rubati.

                      Commenta


                      • #12
                        è qui il club dei razzisti?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                          Il nuovo design è semplicemente stupendo, Retina Display, iOS 4, processore A4, durata batteria, video HD (720p) con focus e led flash e 30fps, video editing direttamente da device, HSUPA, WiFi N Draft, giroscopo a 3 assi!!
                          Insomma è magicamente magico?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Insomma è magicamente magico?
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              è bello e quando esci con una **** lei ti dice: ah figo l'iphone.
                              Ma se tu esci con strappone che manco sanno cosa sia l'iphone.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X