annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x mettere in chiaro..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x mettere in chiaro..

    cari concittadini e amici,dopo aver letto il post di addio a vesper da parte di xena,ho intuito che si voglia fazionare moonglow se non lo ha gia fatto.
    e visto i fatti successi( che i vesper hanno segato un moonglow e io ho riportato vendetta verso uno di loro e sono stato attaccato da vari pg perche grigio, a cui poi si è aggiunto anche xena) ho deciso che se fazionerete lui sarà immediato il mio sfazionamento...
    prendete lui me ne vado io...
    so che magari x alcuni di voi puo essere meglio lui al posto mio allora attendo risposte grazie..


    saluti
    Cronos l Elfo Oscuro
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
    cari concittadini e amici,dopo aver letto il post di addio a vesper da parte di xena,ho intuito che si voglia fazionare moonglow se non lo ha gia fatto.
    e visto i fatti successi( che i vesper hanno segato un moonglow e io ho riportato vendetta verso uno di loro e sono stato attaccato da vari pg perche grigio, a cui poi si è aggiunto anche xena) ho deciso che se fazionerete lui sarà immediato il mio sfazionamento...
    prendete lui me ne vado io...
    so che magari x alcuni di voi puo essere meglio lui al posto mio allora attendo risposte grazie..


    saluti
    Cronos l Elfo Oscuro
    xina va a moonglow e tu vieni a vesper asddsadsadsaasdasdasdsdaadsadsasd sperem ^^

    Commenta


    • #3
      Io non faziono nessuno mi vai bene tu crono! seno poi chi mi da i materiali per fare le vesti e sopratutto le tailor ASD
      Allanon Il Fremen

      MSN: gnappo84rocca@libero.it

      Icq: 174194818

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nitroxxx
        io intanto mi chiamo Xina e non xena.

        non mi sono sfazionato per andare a moonglow ma per ben altri motivi.
        scusami Cronos per ieri. ho sbagliato
        prima scrivi cose e poi le editi..-.-
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'

          indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
          ICQ number: 432620947


          Evelyne l'Elfa Silvana

          Originariamente inviato da Evangelion
          Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
          Originariamente inviato da roccococo
          ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
          Originariamente inviato da Pacimero
          Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ipercoppe Visualizza il messaggio
            molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'

            indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
            Ma a te ti dovrebbero far santo!
            Originariamente inviato da ipercoppe
            molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
            indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
            Ibeth La Fremen - No City, No Stress
            Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
            ICQ: 338800220
            "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pincolozzo Visualizza il messaggio
              Ma a te ti dovrebbero far santo!
              Non per niente è nominato "Buttana di COrte"
              Allanon Il Fremen

              MSN: gnappo84rocca@libero.it

              Icq: 174194818

              Commenta

              Sto operando...
              X