annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo pvp moonglow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torneo pvp moonglow

    Ho deciso di organizzare un torneo pvp a moonglow, potranno participare solo cittadini di moonglow, anche secondi pg se fazionati moonglow.
    L'iscrizione costa 5 exp, naturalmente chi vince prendera il montepremi.
    L'arena sarą tutta moonglow cosi anche i maghi potranno divertirsi con gli arcieri sfruttando il tile... Spero nell'iscrizione di tutti..
    Naturalmente regole fondamentali sono 100 bende per gli arcieri e 100 reagenti per tipo per i maghi, 3 round. Per il resto, scroll, pozze e freccie illimitate... Divertiamoci e che nessuno trovi scuse dopo che si č morti..
    Icq: 494-961-475

    Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

  • #2
    troppo facile avere pozze illimitate,frecce illimitate e scroll illimitate...i proporrei 10 scroll x tipo, 6 pozze per tipo, 150 frecce e 150 reagenti...cmq bell'idea..e nn scordiamoci ke nel 2006 lo vinto io :/ ed era aperto a tt le cittą...asdasdasdad.... logicamente armor massima x war e x arcieri la black rock
    Allanon Il Fremen

    MSN: gnappo84rocca@libero.it

    Icq: 174194818

    Commenta


    • #3
      Preciso qui le regole per facilitare l'iscrizione.

      Ranger o arciere
      150 freccie, 6 scroll per tipo, 150 bende, 6 pozze per tipo, armor black rock.
      Mago;
      150 reagenti per tipo; 6 scroll per tipo, vesti e cappello da mago piu gioglielli. 6 pozze per tipo.
      War;
      Armor lothrock; 150 bende, 6 pozze per tipo; 6 scroll per tipo se templare ovviamente.

      Ogni round ognuno si riarmerą.
      Ultima modifica di Barbagiovanni; 29-09-2009, 00:59.
      Icq: 494-961-475

      Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Barbagiovanni Visualizza il messaggio
        Armor lothrock;
        ?
        ICQ number: 432620947


        Evelyne l'Elfa Silvana

        Originariamente inviato da Evangelion
        Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
        Originariamente inviato da roccococo
        ma vergognati e usa un pņ di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
        Originariamente inviato da Pacimero
        Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo č stata solo una perdita di tempo

        Commenta


        • #5
          Se tu calcoli che non c'č nessun war a moonglow che abbia le skill alte e poi i maghi e gli arcieri skillati segano un war con 3 freccie e un flame anche se in black rock... Meglio loth rock..
          Icq: 494-961-475

          Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Barbagiovanni Visualizza il messaggio
            Se tu calcoli che non c'č nessun war a moonglow che abbia le skill alte e poi i maghi e gli arcieri skillati segano un war con 3 freccie e un flame anche se in black rock... Meglio loth rock..
            ah ok pensavo ti fossi confuso non mi cambia nulla
            ICQ number: 432620947


            Evelyne l'Elfa Silvana

            Originariamente inviato da Evangelion
            Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
            Originariamente inviato da roccococo
            ma vergognati e usa un pņ di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
            Originariamente inviato da Pacimero
            Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo č stata solo una perdita di tempo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Barbagiovanni Visualizza il messaggio
              Preciso qui le regole per facilitare l'iscrizione.

              Ranger o arciere
              150 freccie, 6 scroll per tipo, 150 bende, 6 pozze per tipo, armor black rock.
              Mago;
              150 reagenti per tipo; 6 scroll per tipo, vesti e cappello da mago piu gioglielli. 6 pozze per tipo.
              War;
              Armor lothrock; 150 bende, 6 pozze per tipo; 6 scroll per tipo se templare ovviamente.

              Ogni round ognuno si riarmerą.
              Scusate l intrusione ma, secondo il mio modesto parere, č sbagliato che le razze "bastarde" possano avere le stesse pozze/scroll delle pure.

              es.:Paladino / Templare----->il pala ha solo le pozze e le bende, il templare ha anche le scroll e le curate di heal.

              Non credete sia piu giusto dare il doppio delle pozze/scroll (nel caso del mago) ai puri?

              scusate di nuovo l'intrusione

              salut

              Commenta


              • #8
                Ormai l'arciere l'hanno settato a livello "ridicolo" quindi armor uguale sia per gli arcieri che per i war..
                Icq: 494-961-475

                Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

                Commenta


                • #9
                  ehm

                  co 6 flame non ce finisco 1 pvp -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da XdejaX Visualizza il messaggio
                    co 6 flame non ce finisco 1 pvp -.-
                    xke sei nubbo
                    Allanon Il Fremen

                    MSN: gnappo84rocca@libero.it

                    Icq: 174194818

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                      xke sei nubbo
                      ma ti sei rimesse le macro invece de parla a ******* ? asdsadsadsa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X