annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scheda video

    come si fa a sapere se una scheda video è migliore o peggiore di un'altra?
    mi spiego: per giocare a uod kr è necessaria una certa scheda video

    (64 MB 3D graphics card with Hardware Transform and Lighting, such as NVIDIA® GeForce™ 3 class card or above
    (Note: Systems with video cards that only meet the minimum requirements are only supported in 800x600 resolution))

    come faccio a sapere se una qualsiasi scheda video è superiore a quella richiesta dal gioco?
    esiste una "graduatoria" delle schede video?



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    una graduatoria esiste (qua anche se aggiornata allo scorso anno) ma essendo "preistoria" direi che qualsiasi scheda moderna riesca a farlo girare al max


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      come si fa a sapere se una scheda video è migliore o peggiore di un'altra?
      mi spiego: per giocare a uod kr è necessaria una certa scheda video

      (64 MB 3D graphics card with Hardware Transform and Lighting, such as NVIDIA® GeForce™ 3 class card or above
      (Note: Systems with video cards that only meet the minimum requirements are only supported in 800x600 resolution))

      come faccio a sapere se una qualsiasi scheda video è superiore a quella richiesta dal gioco?
      esiste una "graduatoria" delle schede video?


      Schede video del genere c'erano qualche secolo fa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
        una graduatoria esiste (qua anche se aggiornata allo scorso anno) ma essendo "preistoria" direi che qualsiasi scheda moderna riesca a farlo girare al max
        Comunque Kr = Kingdom Reborn, è un'espansione 3d nuova.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio


          Schede video del genere c'erano qualche secolo fa.
          Guarda che quei figli di buona madre della nVidia hanno continuato a vendere modelli rifatti di Geforce MX (inferiore alla geforce3) fino a qualche anno fa.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Comunque Kr = Kingdom Reborn, è un'espansione 3d nuova.
            lo so... ma se richiede quei requisiti direi che continua ad usare un motore piuttosto vecchiotto... (e da quanto ricordo io e' ancora 2d con l'aggiunta di qualche effettuccio agli spell)


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #7
              I motori grafici non sono mai stati il punto forte di Ultima Online.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                mi potreste dire anche a quale periodo storico risalgono le seguenti schede?
                nvidia gforce 8600M (che è una scheda chesta su un portatile che mi piacerebbe comprare)
                ati radeon hd 2300 series (che è la scheda che ho ora sul pc)

                grazie di tutto^^

                ps: kr è la versione tridimensionale di ultima e non si tratta solo di pochi effetti nelle magie ma di tutto l'intero gioco. graficamente ultima rimane lo stesso un po' antica, tuttavia è un gioco così bello che la carenza grafica è ampiamente colmata.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  nvidia gforce 8600M (che è una scheda chesta su un portatile che mi piacerebbe comprare)
                  del 2007. non malaccio per un portatile(dipende che devi farci)

                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  ati radeon hd 2300 series (che è la scheda che ho ora sul pc)
                  fascia bassa standard di fine 2006(o inizio 2007, non ricordo). scheda orma inutilizzabile.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                    lo so... ma se richiede quei requisiti direi che continua ad usare un motore piuttosto vecchiotto... (e da quanto ricordo io e' ancora 2d con l'aggiunta di qualche effettuccio agli spell)
                    Sì è un cazzatella simil 3d. E' quel tuo "preistoria" che mi ha fatto pensare non ne fossi al corrente. Che continui ad usare un motore 3d vecchiotto è ovvio, non sarebbe ultima online :P
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Sì è un cazzatella simil 3d. E' quel tuo "preistoria" che mi ha fatto pensare non ne fossi al corrente. Che continui ad usare un motore 3d vecchiotto è ovvio, non sarebbe ultima online :P
                      quante ne sa sto ragazzo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Guarda che quei figli di buona madre della nVidia hanno continuato a vendere modelli rifatti di Geforce MX (inferiore alla geforce3) fino a qualche anno fa.
                        Cazzo da denuncia.

                        Cioè,mi ricordo che anche il buon John Carmack di ID condannò pubblicamente la geforce 4 mx440 perchè era l'unica di quel costo,e quell'epoca,che non aveva nè pixel shader ne vertex shader,roba da terzo mondo.
                        Originariamente inviato da morghy
                        ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                        Originariamente inviato da pucchu

                        se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

                        nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                        nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                        Maedhros,palaniubbo 70

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                          Cazzo da denuncia.

                          Cioè,mi ricordo che anche il buon John Carmack di ID condannò pubblicamente la geforce 4 mx440 perchè era l'unica di quel costo,e quell'epoca,che non aveva nè pixel shader ne vertex shader,roba da terzo mondo.
                          Già. In pratica intorno al 2001 se non ricordo male uscì la mitica Geforce3 Titanium, un vero mostro all'epoca. Solo che era talmente complessa che non riuscirono mai a fabbricare versioni di fascia bassa di tale architettura, dunque fecero la Geforce 4 MX, in pratica una Geforce2 con frequenze di GPU e RAM aumentate, che quindi non supportava nativamente le directx 8.

                          Solo in seguito rilasciarono le Geforce 4 Titanium, ma a costi improponibili.
                          Il risultato fu che il 30% dei pc preassemblati all'epoca era equipaggiato con una Geforce4 MX. E questo fece praticamente impazzire i produttori di videogame.

                          Nonostante questo, dopo che fu rilasciata la Geforce 5, misero nuovamente in commercio una versione modificata della geforce 4 mx, chiamandola Geforce MX 4000 o qualcosa del genere.

                          Uno scandalo
                          Io l'ho comprata per mio padre perchè per i pc d'ufficio che devono aprire solo Word e Firefox è ottima.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X