annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Anime: Angelic Layer (c) CLAMP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Anime: Angelic Layer (c) CLAMP

    Per sbaglio m'e' capitato in lista dw questo anime ... ho visto le prime puntate e lo reputo piutosto bello

    La storia e'incentrata su MISAKI SOZUHARA, una bambina ( o ragazzina ) di 12 anni che si trasferisce a Tokyo per cercare la madre che se ne ando 7 anni prima!

    A Tokyo scopre un nuovo gioco ... combattimento tra bambole

    Queste bambole si muovono su un ring luminoso ( Layer ) e vengono chiamati angeli da cui poi il titolo della serie, il tutto grazie ad una innovativa tecnologia studiata per inviare "telepaticamente" i desideri di un essere umano e così farla muovere

    Nella serie, ICCHAN il creatore che instrata MISAKICHI sulla via del Angelic Layer, spiega che i Deus ( coloro che comandano le bambole ) inviano i loro desideri agli Angeli che rispondono muovendosi a volonta. In pratica un Deus ben allenato e sincronizzato puo'far ballare, ridere il proprio Angelo - e farlo combattere contro altri Angeli ovviamente

    Il desiderio di MISAKICHI e'incontrare l'Angelo Athena ... il campione nazionale che in realtà non e'altri che la madre, cavia volontaria della sperimentazione di ICCHAN della tecnologia da lui scoperta ... in realta lo scopo del Dottore e'curare la Sklerosi Multipla ( di cui e'pultroppo affetta da anni ) sostituendo gli arti con protesi controllabili col pensiero.

    La storia genericamente e'basata piu'sull'impatto psicologico e mentale che la piccola MISAKICHI è costretta ad affrontare piu'che sui combattimenti ( che sono cmq molto belli ) e sulla paura della Madre di MISAKICHI di mostrarsi con tremendo Handicap della sedia a rotelle


    Se vi piace il genere io gli do un 9 su 10 come voto!

    10 su 10 per la storia
    9 su 10 per la grafica
    9 su 10 per il CG design
    Ultima modifica di pepe_chacho; 06-11-2002, 23:55.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    mmm dalla tua accurata ed interessante descrizione sembra che valga la pena di vederlo ...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Baldios
      mmm dalla tua accurata ed interessante descrizione sembra che valga la pena di vederlo ...

      ( 11-07-2002 04:35 ) Baldios ma tu dormi ?
      Ultima modifica di pepe_chacho; 22-11-2002, 13:18.

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Mi bastano poche ore e via

        Commenta


        • #5
          Se io non dormo almeno 7 ore non connetto !
          Ultima modifica di pepe_chacho; 22-11-2002, 13:18.

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            E di chi poteva essere ?

            Nella mia piu'totale ignoranza non sapevo che !^_^

            Angelic Layer (C) 1999 by CLAMP

            ed esiste anche il manga (-.-) xche non lo pubblicano ne lo pubblicizzano.

            Eppure anche nell'anime lo stile e'quello come ho fatto a non riconoscerlo (-_-)

            Un po di immagini esemplicatrici

            In grande HIKARU ( la bambola ) e la protagonista nell'uovo

            Misakichii e Hikaru

            Sempre Hikaru in primo piano e dietro Misakichii con l'uovo dell'angelo

            Hikaru in fight stand
            Ultima modifica di pepe_chacho; 21-11-2002, 23:08.

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X