annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uno Shard Di Invisibili !!!!

    Qst post nasce dal fatto che in ogni occasione a felucca ci sono pg hidder che rovinano il gioco e il divertimento di chi si vuole passare un pò di tempo pvppando qua e là !!!Stanno roviando il pvp di UO,per nn parlare del fatto che con i nuovi fix dei Gm è diventato il template + favorito...dato che ormai solo con il reveal si posso scovare e inoltre il wither da hiddati nn gli fa niente!!
    Possiamo considerare anche il fatto che posso utilizzare le smoke bomb ogni 7 secondi e le posso utilizzare anche se sono targettati e che quindi posso andarsene in giro qua e là,rilassati che tanto solo il Gm li potrà scovare !!Consideriamo anche il fatto che si possono divertire a dismontare da hiddati,posso segare pet e una volta segato possono andare sempre da hiddati a seguire il pg e attaccarlo(trasformati in wolf o altro e quindi cmq avvantaggiati)!!!
    Poi c'è da mettere il fatto del divertimento!!! Si passano il tempo restando hiddati agli anck a reskillare,oppure appena si inizia un duel,essendo in crisi si hiddano e ciao ciao!!!
    BEL GIOCO DA CODARDI CHE SI STA AVENDO SU QST SHARD..!!!
    Vorrei anche fare un avviso ai Gm...se continuiamo così il pvp di Uo(che già a causa degli hidder sta proprio messo male) si ridurrà ad un gioco di codardia e sarà veramente invisibile!!!
    5 hidder possono fare saltare la prot di 10 pg...è una cosa allucinante!!!
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

  • #2
    fatti anche te un pg hidder no?

    Commenta


    • #3
      Meglio giocare alla luce del sole... poi il bello ke si lamentano dei gater recaller hauser ecc... x me sono molto peggio.
      Ultima modifica di fabber; 22-08-2008, 12:02.

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        eh lo so fanno skifo gli hidder.... spero facciano qualcosa

        hiddarsi a 0hp = recall

        Commenta


        • #5
          io cio l'hidder ma lo uso pokissimo giusto nel caso manki la prot la do io e prendo sop e me ne vado.. cmq si gli hidder rovinano il pvp, ma devi calcolare che molte gilde per proteggersi preferisco hidder alle solite 4 fazioni xke come la metti la metti sono piu utili e fanno piu danno



          Commenta


          • #6
            concordo con voi ormai nn serve quasi piu recallarsi e fare porcate basta farsi il pg hidder.... anche se la porcata piu grande penso sia sbolare direttamente da hiddati ( quella davvero nn si commenta )

            Commenta


            • #7
              gia'... un hidder se è capace nn muore. poi i pg hiddati mi fan crashare inj

              Commenta


              • #8
                Io mi feci 1kk in una settimana col vostro insured poi lasciai perdere... erano i tempi di the phantom zar... ecc...

                Commenta


                • #9
                  Ognuno si diverte come meglio crede. C'è chi trova divertente giocare così e chi si diverte pvppando hard.
                  Certo magari il fatto che gli hidder vengono rivelati passando vicini ad altri pg sarebbe auspicabile, ma non so se è ancora in progetto su osi.

                  Per il resto bella rosicata :P

                  Commenta


                  • #10
                    sempre a lamentarvi ke ci vuole a segare un hidder? appena esce paralize, 2 muri di energy, reveal e drop reveal e drop
                    easy -.-

                    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah


                    Commenta


                    • #11
                      be se ti fai killare il pvp da 1 solo hidder sei scarso. ne avevo 2 di hidder, considera che 160 punti skill se ne vanno solo di hiding e stealth. se un pg con un malus di 160 punti skill ti killa il tuo pvp in 1vs1 vuol dire che stai messo proprio maluccio. l'hidder è un pg per segare pvm, rubare sop, o in caso sia gildato di aiutare la gilda dismontando e attaccando in gruppo. e poi esiste tracking e detect per rivelare. se non riesci a rivelare un hidder so 2 le cose, o è bravo lui, o lento tu. l'unico tipo di hidder che non mi piace è il classico ladro che gira a rubare frecce reagenti e lootare corpi. per il resto l'hidder è divertente da usare e in pvp non è affatto avvantagiato, è difficile da killare ma al tempo stesso i malus di skill lo rendono meno forte in attacco.

                      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        sempre a lamentarvi ke ci vuole a segare un hidder? appena esce paralize, 2 muri di energy, reveal e drop reveal e drop
                        easy -.-

                        shadowjump? cmq vedi, anche mettendo che nn riesce a farlo, quanti pg insieme ci vogliono x segarlo?

                        Commenta


                        • #13
                          ha ragione sti hidder rovinano il gioco !!!

                          sono dei codardi , mi killano quando vado a lurg a tradimento, poi ai champ non ne parliamo, voi forse non ci crederete ma reskillano pure, vi prego togliete hiding e stealth cosi ci divertiamo tutti di piu !

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                            ha ragione sti hidder rovinano il gioco !!!

                            sono dei codardi , mi killano quando vado a lurg a tradimento, poi ai champ non ne parliamo, voi forse non ci crederete ma reskillano pure, vi prego togliete hiding e stealth cosi ci divertiamo tutti di piu !
                            nn si sta chiedendo di togliere hiding e stealth, semplicemente di nerfarle un pochino.... se molta gente si sta facendo l'hidder un motivo ci sara'

                            Commenta


                            • #15
                              Revenant is the way.

                              Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                              Qst post nasce dal fatto che in ogni occasione a felucca ci sono pg hidder che rovinano il gioco e il divertimento di chi si vuole passare un pò di tempo pvppando qua e là !!!Stanno roviando il pvp di UO,per nn parlare del fatto che con i nuovi fix dei Gm è diventato il template + favorito...dato che ormai solo con il reveal si posso scovare e inoltre il wither da hiddati nn gli fa niente!!
                              Possiamo considerare anche il fatto che posso utilizzare le smoke bomb ogni 7 secondi e le posso utilizzare anche se sono targettati e che quindi posso andarsene in giro qua e là,rilassati che tanto solo il Gm li potrà scovare !!Consideriamo anche il fatto che si possono divertire a dismontare da hiddati,posso segare pet e una volta segato possono andare sempre da hiddati a seguire il pg e attaccarlo(trasformati in wolf o altro e quindi cmq avvantaggiati)!!!
                              Poi c'è da mettere il fatto del divertimento!!! Si passano il tempo restando hiddati agli anck a reskillare,oppure appena si inizia un duel,essendo in crisi si hiddano e ciao ciao!!!
                              BEL GIOCO DA CODARDI CHE SI STA AVENDO SU QST SHARD..!!!
                              Vorrei anche fare un avviso ai Gm...se continuiamo così il pvp di Uo(che già a causa degli hidder sta proprio messo male) si ridurrà ad un gioco di codardia e sarà veramente invisibile!!!
                              5 hidder possono fare saltare la prot di 10 pg...è una cosa allucinante!!!
                              Ma perchè ti lamenti prp tu?? tanto spammi guards e la pace torna a regnare sul fantastico mondo di sosaria..Mah,qua siamo arrivati che i gater si lamentano di altra gente,levatevi dal gate se volete lamentarvi.
                              Dark Atreides [SL]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X