annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio e proposta ai mod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio e proposta ai mod

    Dal momento che esistono ICQ & MSN per ricevere ed inviare insulti da altri players, come mai bisogna continuare a sopportarli anche in questa sezione?

    Critica: Se non vuoi leggere slogga e fatti una vita...

    Risposta: io ero interessato al thread originario che come al solito è poi degenerato in una serie senza fine di offese, battutine, ecc ecc ecc...

    A questo punto non sarebbe meglio limitare la sezione a post di puri e semplici guanti di sfida? (duelli - war) chi vuole rosikare faccia pure, ma lo faccia in privato...
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    Questa sezione nasce per Rosikare e Flammare (con moderazione).

    Ciò detto, non penso abbia alcun senso il tuo 3D

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #3
      Il senso è che capita spesso di dover leggere 3-4 pagine di rosik per poi trovare finalmente le risposte che cercavi in merito al thread.

      E' capitato a me quando aprivo post per organizzare war, è capitato a Virgo adesso e ci sono tanti altri casi che potrei citare.

      Chi fa pvp ormai si conosce e conosce icq e msn degli altri quindi non capisco il motivo di rosikare qui...ad ogni modo questo è il mio p.to di vista non una legge divina... mi spiace solo che secondo te non ci sia senso, ma per me lo ha

      Mi piacerebbe che questa sezione diventasse una sorta di raccolta di guanti di sfida, (in gdr magari! sbav) dove io sfido te, gli ira sfidano gli aot, i kor sfidano gli sxs..mini-eventi pvp organizzati così alla buona da noi players, io che do appuntamento a virgo alle 24.00 dietro al cimitero in modo da non fargli far fatica per seppelirmi ecc...

      vabbè dai, per far pace se riesco a tornare a giocare dichiaro war anche a te
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • #4
        è giusto!!!

        Commenta


        • #5
          Questa sezione serve solo x flammare, x le cose serie c'è Generale
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            Questa sezione serve solo x flammare
            *

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              Questa sezione serve solo x flammare, x le cose serie c'è Generale
              ora purtroppo è cosi,ma in teoria quello ke dice in 3d starter nn è cosi sbagliato

              Commenta


              • #8
                up per il 3d

                Mithrandir

                Commenta


                • #9
                  Ma se apri un post tipo quello di virgo su generale non è che dopo 1 ora è già chiuso xkè si comincia a flammare?
                  Forum Evils

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio un altro che cerca di cambiare il mondo
                    ICQ 222293462


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      Questa sezione serve solo x flammare, x le cose serie c'è Generale
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Questa sezione nasce per Rosikare e Flammare (con moderazione).

                      Ciò detto, non penso abbia alcun senso il tuo 3D
                      Where players challenge each other

                      non ha tutti i torti alla fine...


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        Oddio un altro che cerca di cambiare il mondo
                        infatti è da ammirare .. sono persone come lui che fanno migliorare lo shard .. non sto skerzando eh
                        Forum Evils

                        Commenta


                        • #13
                          Ormai in questa sezione leggo solo quello che scrive il 3d starter e qualke risposta dei mod... il resto si sa già ^^'

                          ICQ 442-712-910

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Dal momento che esistono ICQ & MSN per ricevere ed inviare insulti da altri players, come mai bisogna continuare a sopportarli anche in questa sezione?

                            Critica: Se non vuoi leggere slogga e fatti una vita...

                            Risposta: io ero interessato al thread originario che come al solito è poi degenerato in una serie senza fine di offese, battutine, ecc ecc ecc...

                            A questo punto non sarebbe meglio limitare la sezione a post di puri e semplici guanti di sfida? (duelli - war) chi vuole rosikare faccia pure, ma lo faccia in privato...
                            manco sai xk l'hanno aperta sta sezione...

                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Where players challenge each other

                            non ha tutti i torti alla fine...


                            IDOLOOOOO,nuova perla del maestro!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              manco sai xk l'hanno aperta sta sezione...




                              IDOLOOOOO,nuova perla del maestro!
                              sisi vallo a postare nel tuo forum sfig4to


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X