annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FACTION CITY] Calma Apparente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [FACTION CITY] Calma Apparente...

    codice:
    [B]Town             Controller        Capturable [/B]
    [COLOR="Red"]
    Magincia            COM                No
    Trinsic              TB                No  
    Yew                  SL                No 
    Vesper              Minax              No 
    Dopo una breve riunione tra alkuni ladri di fazione ( Pinna Minax, Lara COM, Ikki, Venusia e Ninja TB )  siamo arrivati al seguente accordo:
    
    
    
    [COLOR="Lime"]
    Britain              -                Yes
    Minoc                -                Yes  
    Moonglow             -                Yes  
    Skara Brae           -                Yes  
    [/COLOR]
    Ogni Fazione manterrà una città Fissa a testa, mentre ci sarà guerra aperta per il possesso delle restanti 4, in particolare per Britain e Minoc, la terra del PvP.
    Per i ladri il lavoro sarà doppio, visto ke dimezzandosi le città ci saranno + ladri su sole 4 città.
    Purtroppo non abbiamo trovato contatti di un ladro SL, se anke a loro la cosa sta bene noi siamo già daccordo di fare come rappresentato sopra.
    Minoc e Britain sono le città + belle da contendersi.
    Magincia è la sede storica dei COM, anke se ora purtroppo è completamente vuota.
    Trinsic la ho scelta io in sostituzione di Brit, oramai è famosa per i vendor ke gli piazzavo in modo massiccio.
    Yew è la sede storica degli SL, non so se va bene o meno, altrimenti resta o Skara o Moonglow, a voi la scelta.

    Io e noi altri ci impegnamo a tenere le nostre città da eventuali cani sciolti e di lasciare le città stabilite agli altri.
    Ovvio è ke ogniuno è libero di fare come vuole, ma se come immmagino, noi ke abbiamo fatto questo accordo siamo la maggioranza, ci impegneremo nel rispettare e far rispettare il patto.[/COLOR]
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

  • #2
    Eppur si muove

    Commenta


    • #3
      vi lamentate della scarsa attività felucchiana e poi private con accordi simili ogni possibile "guerra" per prendersi na città....


      se tutte le fazioni hanno una citta (e quindi WH) disponibili allora tanto vale levare il sistema dei sigilli....

      Gamberi!







      (andate indietro invece che avanti)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        codice:
        [B]Town             Controller        Capturable [/B]
        [COLOR="Red"]
        Magincia            COM                No
        Trinsic              TB                No  
        Yew                  SL                No 
        Vesper              Minax              No 
        Dopo una breve riunione tra alkuni ladri di fazione ( Pinna Minax, Lara COM, Ikki, Venusia e Ninja TB )  siamo arrivati al seguente accordo:
        
        
        
        [COLOR="Lime"]
        Britain              -                Yes
        Minoc                -                Yes  
        Moonglow             -                Yes  
        Skara Brae           -                Yes  
        [/COLOR]
        Ogni Fazione manterrà una città Fissa a testa, mentre ci sarà guerra aperta per il possesso delle restanti 4, in particolare per Britain e Minoc, la terra del PvP.
        Per i ladri il lavoro sarà doppio, visto ke dimezzandosi le città ci saranno + ladri su sole 4 città.
        Purtroppo non abbiamo trovato contatti di un ladro SL, se anke a loro la cosa sta bene noi siamo già daccordo di fare come rappresentato sopra.
        Minoc e Britain sono le città + belle da contendersi.
        Magincia è la sede storica dei COM, anke se ora purtroppo è completamente vuota.
        Trinsic la ho scelta io in sostituzione di Brit, oramai è famosa per i vendor ke gli piazzavo in modo massiccio.
        Yew è la sede storica degli SL, non so se va bene o meno, altrimenti resta o Skara o Moonglow, a voi la scelta.

        Io e noi altri ci impegnamo a tenere le nostre città da eventuali cani sciolti e di lasciare le città stabilite agli altri.
        Ovvio è ke ogniuno è libero di fare come vuole, ma se come immmagino, noi ke abbiamo fatto questo accordo siamo la maggioranza, ci impegneremo nel rispettare e far rispettare il patto.[/COLOR]
        da quando minoc è da pvp????
        per il resto conenti voi figuriamoci noi
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta


        • #5
          se a voi vi sta bene a me mi sta mejo
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            da quando minoc è da pvp????
            Ai tempi di AoS si pvpava solo su minoc e bucca :O .
            L'avvento di Britain da quel mi ricordo c'è stato con l'arrivo di russi houser e andavamo tutti la per portare a casa un po' di insure easy xD.

            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

            MSN: max_21@aliceposta.it

            Commenta


            • #7
              Pinna non farti piegare...falli sgobbare!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Secondo me è molto più bello che la cosa rimanga senza accordi...poi oh, i ladri fazionati siete voi fate quel che vi pare ^^'.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Pinna non farti piegare...falli sgobbare!
                  Preciso ke NON è una mia idea. Io son stato contattato per ultimo, credo sia nato tutto da Pinna, ma nn ha nessuna importanza questo.
                  Un ladro ora ha da okkuparsi di sole 4 città, ci sta + riskio di incrociarsi e spero si inizi ad usare tappole di fazione, altri trukketti, ke ne so imboscate, PvP tra ladri O_O ecc.
                  P.s. Cove usa il sarto, okkio alla sua special: Ditale a ripetizione!

                  P.p.s. Qua trovate le info delle Faction

                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Ai tempi di AoS si pvpava solo su minoc e bucca :O .
                    L'avvento di Britain da quel mi ricordo c'è stato con l'arrivo di russi houser e andavamo tutti la per portare a casa un po' di insure easy xD.
                    ai detto bene quelli si che erano bei tempi
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                      Preciso ke NON è una mia idea. Io son stato contattato per ultimo, credo sia nato tutto da Pinna, ma nn ha nessuna importanza questo.
                      Un ladro ora ha da okkuparsi di sole 4 città, ci sta + riskio di incrociarsi e spero si inizi ad usare tappole di fazione, altri trukketti, ke ne so imboscate, PvP tra ladri O_O ecc.
                      P.s. Cove usa il sarto, okkio alla sua special: Ditale a ripetizione!

                      P.p.s. Qua trovate le info delle Faction

                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      X me Pinna faceva un ottimo lavoro, vi dava quello che vi meritavate, ovvero niente città e niente wh.
                      VAI PINNA VAIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        Alla fine io ho accettato! ho visto ke gente prende scuse x nn far pvp tra trappole, guardie, mancanza di wh xcui ho preso l'idea di kashmir e abbiamo preso questo accordo, alla fine con 4 città da rubare(tra cui Brit) sarà ancora + dura... sveglia lle 4e30 ora -_-"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                          Alla fine io ho accettato! ho visto ke gente prende scuse x nn far pvp tra trappole, guardie, mancanza di wh xcui ho preso l'idea di kashmir e abbiamo preso questo accordo, alla fine con 4 città da rubare(tra cui Brit) sarà ancora + dura... sveglia alle 4e30 ora -_-"
                          mitico pinna
                          Ultima modifica di Maui; 12-07-2008, 18:09.

                          Commenta


                          • #14
                            doppio post scusate -.-

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Secondo me è molto più bello che la cosa rimanga senza accordi...*
                              cioè ad una fazione basta una città x poter giocare...ma che cavolo di accordo stupido è?!?!?!!?

                              tutto ciò è un controsenso alle fazioni e a quello che rappresentano.

                              io se fossi un ladro NON ti lascierei NULLA xk devo impedire un tuo vantaggio (wh x esempio,o possibilità di montare le trappole IN QUALSIASI CITTà specie brit minoc e se magari siamo fortunati si tornerà anche a vesper come un tempo.

                              tanto si può giocare con qualsiasi pet ora,si fazionano account intersi se uno ha voja.

                              cioè ma come ragionate oh :\ già si gioca easy e voi volete redente il gioco ancora + facile....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X