annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots

    è uscito Metal Gear Solid 4 - Guns Of The Patriots.... qualcuno di voi lo ha? Comè!?
    Se non erro il creatore degli altri Metal Gear Solid aveva intenzione di non farne + oltre al 3 e vendere i diritti...
    Se qualcuno lo ha posti pls!!!
    1 2 3 4 5

  • #2
    Devo ancora scartarlo.

    Commenta


    • #3
      io gioco ancora con MGS (il primo)^_^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
        io gioco ancora con MGS (il primo)^_^
        anche io nonostante la ps2 ci ho rigiocato... il primo è stato qualcosa si S T U P E N DO... veramente IL gioco di strategia...

        Amon81 SCARTALOOOOOOOOOOOO
        1 2 3 4 5

        Commenta


        • #5
          Ci ho giocato solo per 1 oretta,quindi è ancora presto per giudicare.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            Ce l ho ci ho giocato 6 ore sono arrivato al 2o capitolo questo gioco è stupendo!!!!!!!!!!!!FATEVELO E' trp bello !!!

            Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            io gioco ancora con MGS (il primo)^_^
            bellissimo mi ricordo che quando bisognava uccidere psicomantis bisognava cambiare joystick e la gente parlava cn il giocatore avvolte XD!!! trp bello anche quello !
            Ultima modifica di Derek11596; 16-06-2008, 10:51.

            Commenta


            • #7
              esce anche per Xbox 360?

              Commenta


              • #8
                No non credo!

                Commenta


                • #9
                  No non esce per 360, almeno per ora.
                  Sì la 360 è una m*rda perchè non ha MGS certo ok va bene.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    è fantastico...senza dubbio....
                    preso oggi, giocato tre orette, bello davvero...merita.
                    specialmente se siete appassionati della saga.

                    Commenta


                    • #11
                      Old Snake ha il carisma di Topo Gigio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                        merita.
                        specialmente se siete appassionati della saga.
                        ti prendo in parola!
                        a me la saga ha fatto impazzire, quindi ho deciso di prenderlo.

                        Spero solo che i caratteri dei persognaggi (oltre alla dinamica del gioco) sia sempre la stessa. Non vorrei che accada come per Davil May Cry e Devil May Cry 3: nel primo lui serio, cazzuto non lo smuoveva nulla; nel 3 diventa estroverso tipo Willy il principe di Bel-Air!
                        1 2 3 4 5

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
                          ti prendo in parola!
                          a me la saga ha fatto impazzire, quindi ho deciso di prenderlo.

                          Spero solo che i caratteri dei persognaggi (oltre alla dinamica del gioco) sia sempre la stessa. Non vorrei che accada come per Davil May Cry e Devil May Cry 3: nel primo lui serio, cazzuto non lo smuoveva nulla; nel 3 diventa estroverso tipo Willy il principe di Bel-Air!
                          Vero, devil may cry anche secondo me ha preso una piega piuttosto brutta nel terzo capitolo, ancora devo provare il quattro, ma non m'ispira molta fiducia.
                          Nel caso di MGS, è passione vera, lo prenderei anche se facesse schifo...tanti sono stati delusi dai precedenti capitoli...a differenza loro le ritengo comunque opere d'arte.
                          Un pò come per le saga di Resident evil e Silent Hill...le seguo da sempre...e volendo ne ho altre mille d'aggiungere. uahahhahah...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                            devil may cry anche secondo me ha preso una piega piuttosto brutta nel terzo capitolo, ancora devo provare il quattro, ma non m'ispira molta fiducia.
                            ...
                            Non stare a perdere tempo allora, visto che il 4 e' la "tamarrata" piu' assurda mai vista

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              Non stare a perdere tempo allora, visto che il 4 e' la "tamarrata" piu' assurda mai vista
                              bene, 50€ risparmiati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X