annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainspotting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trainspotting

    Chi lo ha (e qui tutti si aspetterebbero un "visto") letto?
    È centomila volte meglio del film! (come tutti i libri )

  • #2
    Si letto come tutti i libri logicamente è molto meglio visto che le descrizioni sono molto più approfondite.

    Commenta


    • #3
      Letto. Moooooolto superiore al film.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        bellissimo il libro ,bellissimo il film.
        Diciamo come storia il libro e' molto piu completo come e' logico .
        pero' alcune aggiuntine del fiulm non sono male come l inizio in cui lui immagina la partita a pallone o quando nuota nel cesso per esempio ^^.

        - Alucard on UOI
        - Lucifer on UOI
        - JaS\Stoker on NewHera

        Commenta


        • #5
          Spero di leggerlo presto [se si muovono a sistemare il Database della Bibblio...]
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            L'ho soltanto visto, com'è il libro in confronto al film? Cosa differiscono?
            Viviamo liberi per morire in libertà

            Laobaen,
            degli umani
            bardo vagabondo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Laobaen
              L'ho soltanto visto, com'è il libro in confronto al film? Cosa differiscono?
              mooolto più completo e pesante, diciamo che non è facile da digerire
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

              Commenta


              • #8
                Leggete pure Ecstasy dello stesso autore, corto e scorrevole.

                Commenta


                • #9
                  Letto finalmente, nno mi pare così eccezionale come dite: il metodo narrativo è originale [ciascuno dei personaggi "racconta" una parte della storia] ma il resto è molto mediocre e forzatamente scurrile [anche considerando il "livello" dei personaggi nessuno parla in quel modo].
                  Sono solo mie opinioni per quel che valgono.

                  Lot BrezzaBlu
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X