annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

errore di windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • errore di windows

    dopo un paio di ore che navigo ascolto musica lavoro ecc ecc mi esce questo messaggio di errore "non c'è abbastanza disponibilità per elaborare il comando" e mi tocca riavviare il pc.. che consigli mi date per eliminare questo errore? ho gia controllato spyware virus e cazzimazzi
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

  • #2
    Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    dopo un paio di ore che navigo ascolto musica lavoro ecc ecc mi esce questo messaggio di errore "non c'è abbastanza disponibilità per elaborare il comando" e mi tocca riavviare il pc.. che consigli mi date per eliminare questo errore? ho gia controllato spyware virus e cazzimazzi
    aprire il task menager e terminare un po' di processi che occupano RAM o %CPU?

    Commenta


    • #3
      se l'errore indica proprio l'uso eccessivo di ram o cpu, è probabile che un singolo processo(probabilmente di sistema) sia partito e abbia iniziato ad occupare risorse. a me successe la stessa identica cosa, un processo di sistema mi inizio ad occupare TUTTA la memoria virtuale(con quel che ne consegue ovviamente). siccome con le scansioni non risolvevo nulla, risolsi iniziando a terminare il processo(fregandome che era di sistema ) ogni qual volta andava in tilt. alla fine si ruppe le palle e smise.

      cmq fai come ha detto metallo, e dai un occhiata al task menager.
      Ultima modifica di Randywarlord; 11-05-2008, 14:52.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        se il problema persiste temo che ti toccherà formattare il computer

        Commenta


        • #5
          non me lo fa aprire il task.. devo per forza riavviare... che lo formatto a fare se ha 4 giorni di vita! io vado e apro il culo a chi me lo ha venduto!
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
            non me lo fa aprire il task.. devo per forza riavviare... che lo formatto a fare se ha 4 giorni di vita! io vado e apro il culo a chi me lo ha venduto!
            è sempre la soluzione migliore!

            Comunque anche a me dava un'errore simile con Vista, quando facevo copie di tanti grossi file da un hd a un altro...nonostante ne la cpu ne la ram fossero occupate al 100%. Ho risolto disinstallando vista, e usando ubuntu 8.
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              winzoz XP is the vuey!

              Commenta


              • #8
                ma hai vista o xp?? perchè l'esempio che ho postato io, era su xp...
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  xp!
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X