annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Pc si riavvia - Ds5 & Dominator

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Pc si riavvia - Ds5 & Dominator

    salve a tutti, ho acquistato da poco un nuovo pc :

    Processore : Amd Phenom 9850
    Scheda Madre : GA-MA790FX-DS5 (rev. 1.0)
    Ram : Corsair TWIN2X kit 4x1GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX
    Alimentatore : Corsair 620W Modulare
    Dissipatore : Zalman 9700


    Ho riscontrato molti problemi nell'installazione di windows xp professional 32bit, praticamente durante l'installazione il pc si riavvia...Installando Windows Xp 64bit professional tutto fila liscio, installo tutti i driver della scheda madre,scheda video, dopo di che nascono numerosi problemi:
    Se installo L'utility della scheda video per le temperature il pc si riavvia
    Installando un gioco , e facendolo partire con le memorie settate in auto 800mhz il pc si riavvia, settandole a 667mhz o 1066mhz , appare la scritta " Si e' verificato la perdita dei dati su cui si stava lavorando" e il gioco non parte.
    Stessa cosa per l'installazione di Bit defender total security a 800mhz si riavvia il pc, a 667/1066 appare una scritta di errore.
    Facendo i test con everest sulle memorie,pare ke tutto funzioni bene, le temperature sono ok,infatti non supera i 36-37 gradi, facendo un test invece con un programma che si chiama Memtest, il pc si blocca, e capita che quando lo riavvio , entra in un ciclo di restat di 2-3 volte.
    Qualcuno saprebbe dirmi qual'e il problema? e magari darmi una soluzione :/ grazie mille


    http://www.xfire.com/live_video/sirvalith/

  • #2
    cercare di scoprire qual'è il pezzo che crea tutto sto conflitto tra le varie periferiche.

    quindi vai in maniera sistematica,leva un pezzo ogni volta e vedi se va...

    99% penso siano le memorie RAM fallate.

    inizia levando 1 giga di ram,poi 2....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      win XP 32bit non supporta piu di 3gb di ram. forse da qui nascono i problemi

      per win XP 64bit(che di ram ne supporta 16 di gb e infatti ti partiva liscio), ci vuole un processore a 64 bit, e programmi compatibili con i 64bit.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Anche se monti 4 gb, ne vede 3 e qualcosa ma funziona.

        Valith, t'avevo detto di non comprare AMD
        The chain remains, the gang is intact
        The name is mine, I'll take blame for that
        The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
        Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
        How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
        I had to get off the boat so I could walk on water
        This ain't no tall order, this is nothin' to me
        Difficult takes a day, impossible takes a week
        I do this in my sleep
        I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
        I'm not a businessman; I'm a business, man!
        Let me handle my business, damn

        Commenta

        Sto operando...
        X