annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alienware

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alienware

    Devo comprarmi un nuovo portatile e volevo comprare un alienware.
    Mi chiedevo se qualcuno ne possiede uno, come posso ordinarlo dato che non ci sono rivenditori italiani?

  • #2
    Ma che merda, compra un Asus o un Sony Vaio se proprio devi. Parlo sia di tecnica che di estetica.

    Commenta


    • #3
      mah asus o vaio con due 8700m gt in sli non ce ne sono...

      Commenta


      • #4
        Chi è l'idiota che copra un nbook per giocare?

        Commenta


        • #5
          Rodriguex, cerca di comunicare con toni adatti per cortesia.

          Commenta


          • #6
            Ho già un desktop per giocare...

            Commenta


            • #7
              Allora con un Vaio ci fai molta più bella figura.

              Commenta


              • #8
                lo sli sui notebook è privo di senso


                se uno si vo fa un pc sgravo, si fa il fisso, che è anche più divertente.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Ho già un computer fisso adatto al gioco ma mi serviva anche un portatile adatto. Quindi che non abbia uno scheda video orrenda, non necessariamente due in sli ma decente

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ugrush Visualizza il messaggio
                    Devo comprarmi un nuovo portatile e volevo comprare un alienware.
                    Mi chiedevo se qualcuno ne possiede uno, come posso ordinarlo dato che non ci sono rivenditori italiani?
                    :sbav: avessi 4000$ da spendere per un portatile me lo farei subito anchio... Tra l'altro non è vero che sono inutili: questo genere di portatili altamente performanti, possono servire per vari utilizzi oltre a giocare, ad esempio nel mio caso per fare VJing Solo che finchè non mi pagheranno 500€ a serata non credo che lo comprerò asdasd ovvero mai asdasd

                    Comunque quando l'avrai comprato facci sapere come và ^^
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X