annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Incantesimi d'inchiostro"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Incantesimi d'inchiostro"

    Mostra e Competizione di disegni Fantasy

    IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SASSUOLO

    La competizione è aperta a tutti.

    Le opere saranno esposte in una mostra nella galleria di Sassuolo in Via Rocca nei giorni dal 23 novembre all' 1 dicembre 2002 .

    Le opere saranno inoltre esposte in forma stabile in un'apposita sezione del sito dell'Associazione Le Rune (www.lerune.org)

    Le opere saranno valutate sia da una giuria di artisti che consegnerà il premio della critica sia dalle persone che visiteranno la mostra e il sito le quali consegneranno il premio del pubblico.

    Sarà possibile consegnare le opere anche in occasione del MiniMod , convention sui giochi di ruolo che si terrà a Modena


    I primi tre classificati nella selezione della critica riceveranno in premio una Targa ciascuno

    I Primo classificato nella selezione del pubblico riceverà una coppa

    Il miglior disegno secondo l'Associazione Le Rune riceverà una coppa




    REGOLAMENTO



    1) Tutti i disegni partecipanti dovranno essere spediti via mezzo postale a:
    Associazione Le Rune:Incantesimi di Inchiostro presso Scacchetti Luca, via G. Verdi, 41049 Sassuolo (MO).

    Le generalità degli autori (nome, cognome, indirizzo, cap, recapito telefonico indirizzo e-mail) dovranno essere indicati chiaramente .L'associazione Le Rune non si fa carico di eventuali disguidi postali.


    2) Le iscrizioni sono aperte sino al 3 novembre 2002. Tutti le opere dovranno pervenire entro tale termine. Per i lavori pervenuti oltre tale data farà fede il timbro postale. In ogni caso, tutti i testi che perverranno all' Associazione Le Rune dopo il 15 maggio non saranno presi in considerazione.


    3) Ogni concorrente può partecipare con un minimo di 2 disegni e con un massimo di 4 .La dimensione dei disegni dovrà essere almeno pari a quella di un formato A4 mentre non vi sono limitazioni per la tecnica utilizzata o per il supporto utilizzato(cartaceo,tela , etc.....) Ogni disegno dovrà essere accompagnato da un titolo.


    4)I disegni presentati dovranno trattare temi Fantasy e l'Associazione Le Rune si riserva il diritto di rifiutare una partecipazione nel caso il disegno non sia ritenuto inerente con gli scopi e i temi della mostra


    5) I disegni saranno restituiti solo terminata la mostra in occasione della premiazione e agli stessi autori. L'Associazione Le Rune non si prede l'impegno di restituire alcun disegno via posta.


    6) I risultati della competizione non saranno in alcun modo soggetti ad appello o a modifica.


    7) La partecipazione alla competizione comporta l'accettazione di questo regolamento in tutte le sue parti. Eventuali trasgressioni comporteranno la squalifica dal concorso.

  • #2
    Nessuno e' interessato?
    L'hanno gia' rimandato una volta perche' c'era poca gente che partecipava...

    Commenta


    • #3
      Ho visto solo adesso, coloro un paio dei miei magari li spedisco

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Bene ^---^

        Commenta


        • #5
          mhmhm quasi quasi......


          nn so pero' probabilmente nn ho completamente alcuna speranza

          ma se spedisco devo fare altro o ci son altre cose da fare?

          Commenta


          • #6
            Mmm...Credo che non devi far nient'altro.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Earthquake[CdS]
              mhmhm quasi quasi......


              nn so pero' probabilmente nn ho completamente alcuna speranza

              ma se spedisco devo fare altro o ci son altre cose da fare?
              Non ho speranze neanche io

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Son passati mesi e mesi, cmq ho vinto un primo e secondo premio! Una coppa "premio le Rune" e una targa x il 2° posto da parte della critica.

                Commenta


                • #9
                  Complimenti, io non ci ho provato xche non avevo disegni decenti e non ho avuto troppo tempo per completare quelli che avevo

                  ^_^

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by £§øG H£@®t

                    nn ho completamente alcuna speranza

                    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X