annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta pvp impossibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta pvp impossibile

    Ok, dopo flammatemi quanto volete.
    Mi è venuta questa idea vedendo la netta differenza tra i pvp fazionati e quelli non, quindi ho pensato "non si potrebbe fare che i fazionati non possono attaccare i non fazionati e viceversa?"
    Non sarà osi style, ma porterebbe a molti vantaggi (a parere mio): niente più puffi tra le battaglie di fazione, possibilità di gioco per coloro che volessero imparare a pvppare...
    Si creerebbero due livelli di pvp: il 1° sarebbe quello tra fazionati, forse a livello più alto rispetto a gile pvp blu o rosse, mentre il 2°, di livello più basso, quello tra non fazionati.

    Io sono taggato negli RvG, quasi tutti rossi, nulla di chissà quale potenza, però quando usciamo e troviamo dei fazionati per noi vuol dire morte certa, come avvenuto poco fà a britta contro i tb.
    I player volenterosi di imparare a fare pvp potrebbero entrare in una gilda pvp rossa o blu, giocare allo stesso livello delle altre gilde nemice e divertirsi senza troppi problemi.
    A voi i commenti

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

  • #2
    Gia' c'e' poco pvp in giro in questo ultimo periodo, togli anche i gater e i rossi e ci spariamo tutti allegramente in testa


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      secondo me e che il problema del pvp che è troppo item based cioe io posso essere molto abile, ma anche il piu nabbo dello shard con equip sgravo mi puo killare se io nn ho i suoi item per questo il pvp e squilibrato x i new entry nne certo il problema dei fazionati loro giocano bene di gruppo hanno anni di esperienza e ovviamente un equip apposta solo x il pvp

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
        Ok, dopo flammatemi quanto volete.
        Mi è venuta questa idea vedendo la netta differenza tra i pvp fazionati e quelli non, quindi ho pensato "non si potrebbe fare che i fazionati non possono attaccare i non fazionati e viceversa?"
        Non sarà osi style, ma porterebbe a molti vantaggi (a parere mio): niente più puffi tra le battaglie di fazione, possibilità di gioco per coloro che volessero imparare a pvppare...
        Si creerebbero due livelli di pvp: il 1° sarebbe quello tra fazionati, forse a livello più alto rispetto a gile pvp blu o rosse, mentre il 2°, di livello più basso, quello tra non fazionati.

        Io sono taggato negli RvG, quasi tutti rossi, nulla di chissà quale potenza, però quando usciamo e troviamo dei fazionati per noi vuol dire morte certa, come avvenuto poco fà a britta contro i tb.
        I player volenterosi di imparare a fare pvp potrebbero entrare in una gilda pvp rossa o blu, giocare allo stesso livello delle altre gilde nemice e divertirsi senza troppi problemi.
        A voi i commenti
        e magari! cosi potrei derubarli allegramente senza che mi possano attaccare

        ps: chi raida dopo?solo voi rossi nn fazionati?
        Ultima modifica di LK9999; 15-03-2008, 16:00.

        Commenta


        • #5
          basta cazzate -_-

          Commenta


          • #6
            naaaa, impossibile da fare e creerebbe troppi scontenti...magari facciamo così: per essere pari visto ke si ci puo' attaccare liberamente tra fazionati e non, chiediamo ai gm di addarci lo stesso equip che hanno gli altri fazionati.....ghgh

            Commenta


            • #7
              Non credo sia l'equip il diverbio tra fazionati e non, quanto la bravura e l'esperienze. Non dico che tutti i non fazionati siano niubbi e incapace, però chi gioca in fazione credo abbia maggiore esperienza rispetto agli altri.

              Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                secondo me e che il problema del pvp che è troppo item based cioe io posso essere molto abile, ma anche il piu nabbo dello shard con equip sgravo mi puo killare se io nn ho i suoi item per questo il pvp e squilibrato x i new entry nne certo il problema dei fazionati loro giocano bene di gruppo hanno anni di esperienza e ovviamente un equip apposta solo x il pvp
                non è vero.
                ci sono molti gater che hanno un equip molto migliore del mio, l'unica differenza è che io combatto in ogni caso, loro invece se non hanno la certezza di ammazzare qualcuno non escono dal gate.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                  Non credo sia l'equip il diverbio tra fazionati e non, quanto la bravura e l'esperienze. Non dico che tutti i non fazionati siano niubbi e incapace, però chi gioca in fazione credo abbia maggiore esperienza rispetto agli altri.
                  allora il fatto nn sussiste cercate nuove strategie scoprite chi e il primo da gankare nn penso che i fazionati siano imbattibili se il vostro problema nn e l equip allo mi sa che dovrete migliorare dal lato tattico o nel numero nn capisco xke sti fazionati siano cosi superiori oppure joinate in fazione e cercate di imparare qualcosa da loro

                  Commenta


                  • #10
                    idea assurda :/
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      idea assurda :/
                      *

                      Commenta


                      • #12
                        Mi spiace, non è una bella proposta...alla fine se sei rosso lo fai a tuo rischio e pericolo...

                        Invece mi piacerebbe sapere dallo staff se si è mosso qualcosa sulle proposte fatte in quel thread vecchio di un mese fa...
                        Ciao
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

                        I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

                        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

                        Commenta


                        • #13
                          ma sticàzzi di blu/rosso/gater/fazionato/puffo/houser/recaller...


                          Giochiamo e ammazziamoci tutti :\
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            idea assurda :/
                            Segnalato.
                            Ultima modifica di rverdelli; 15-03-2008, 18:13.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              idea assurda :/
                              parekkio

                              sigpic
                              Originariamente inviato da Loki_Staff;
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X