annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti windows

    Avete presente quando si fanno gli aggiornamenti automatici?
    Ogni tanto appena fatto il pc ha bisogno di essere riavviato e mette la finestrella con la domanda "riavvia ora/riavvia in seguito".
    Se si preme su riavvia in seguito dopo qualche decina di minuti riappare sta finestrella del caiser e se non fai niente si riavvia da solo.

    Che voi sappiate si può disabilitare in qualche modo? Se premo riavvia in seguito significa quando dico io e non quando vuole winzozz

  • #2
    Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate si può disabilitare in qualche modo? Se premo riavvia in seguito significa quando dico io e non quando vuole winzozz
    Windows e' dotato di intell... ignoranza propria e per questo tende a farsi i fatti suoi in ogni istante. L'unica soluzione praticabile e' quella di disabilitare gli aggiornamenti automatici e fare gli update manualmente. In questo modo gli aggiornamenti li fai TU, quando vuoi TU. Considera pero' che alcuni aggiornamenti vanno a modificare dei file di sistema e che il riavvio e' inevitabile. Se non lo fai potrebbe anche succedere che ti crasha il pc senza alcun motivo apparente. In altri casi invece gli aggiornamenti tendono ad andare a peggiorare le cose (non ti parte piu' il pc o nella migliore delle ipotesi non ti funziona piu' come prima).
    Tu pensa che sui server gli aggiornamenti automatici riavviano autonomamente la macchina se necessario senza dire niente a nessuno

    Aggiornare o non aggiornare... Questo e' il dilemma...
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Io ho disabilitato gli aggiornamenti proprio dai SERVIZI.

      Commenta


      • #4
        Pensa che addirittura se interrompi il processo da task manager, windows dopo 5 minuti lo riattiva e ti rompe di nuovo le palle. Roba da matti
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          io quando formattai l'ultima volta, la prima cosa che feci appena ripristinato tutto, fu di disattivarli. se hai windows senza licenza, ti arriva pure il "genuine advertising"
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            x quanto riguarda XP, io ho trovato un pack con tutti gli aggiornamenti (che praticamente consistono nel fantomatico SP3).

            Se per sbaglio ti salta su il Genuine qualcosa, mamma Microsoft fornisce anche il sistema per rimuoverlo
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #7
              Non si può disabilitare quella rottura immensa di *****, so che però su Vista è molto meno rompicoglioni.
              Dio come irrita anche me il riavvia ora o in seguito... E fatti i...

              Commenta


              • #8
                Gli aggiornamenti automatici non servono a nulla

                Commenta


                • #9
                  Ma infatti li disabilito proprio da strumenti amministrazione --> servizi --> arresta processo e disabilita.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Gli aggiornamenti automatici non servono a nulla
                    Vero, però alcuni aggiornamenti in sè sono importanti. Quindi andrebbe disabilitato l'aggiornamento automatico, ma bisogna ricordarsi di avviare windows update ogni mese almeno.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      Io li tengo attivi e silenziosi (che poi, a conti fatti, al termine dell'update finisce di essere silenzioso e divena cacacazzi). Dal momento che Windows è quel che è in fatto di security, di ricordarmi di tanto in tanto che devo aggiornare non ne ho proprio voglia.
                      Non concordo quando si dice che gli aggiornamenti che non servono a nulla, reputo invece siano fondamentali.

                      Commenta


                      • #12
                        ma che ci fai con winzoz tu?
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Sto aspettando che AdobeMacromedia rilasci gli applicativi per Linux, poi per me windows può pure morire.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                            Sto aspettando che AdobeMacromedia rilasci gli applicativi per Linux, poi per me windows può pure morire.
                            Hai provato a tenerlo semplicemente dentro vmware?
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              Uppo Vash e W000fz per gli update di winzoz.
                              Mi e' capitato su un paio di macchine win2k3 ed winXP di ritrovarmele intruppate di porcate tra virus e trojan e chi piu' ne ha piu' ne metta solo perche' erano spente da mesi e solo per il fatto di aver fatto il boot e' entrato di tutto
                              Possibile che per riaccendere una macchina win* ferma da mesi ci voglia un ambiente di quarantena in modo da patchare ed aggiornare tutto senza il rischio che ti entri il mondo ? T_T
                              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X