annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

film-fumetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • film-fumetto

    quale fumetto vorreste vedere teoricamente(dico teoricamente xkè certi fumetti sono impossibili da fare,anke cn tutti gli effetrti speciali ke esistono)fatto in film?

    a me piacerebbe berserk,ma nn credo sia molto possibile farlo!
    On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
    Originally posted by Dragdorth
    si niubbi che te le davano di santa ragione

    Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

  • #2
    Nessuno.
    Il filmato è riduttivo rispetto all'anime e al manga.
    Rovina l'opera secondo me.

    Commenta


    • #3
      Mai visto il film di Dragon Ball????????
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Dai tragici risultati, mi associo al "NESSUNO" . Se penso al film di Dragon Ball o a quello di Ken il Guerriero mi si gela il sangue.
        Sapete che esiste anche City Hunter , con Jacky Chan a fare Ryo, se non sbaglio? Quello deve essere very cool
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          Il migliore dei 3 era senza dubbio quello di ken il guerriero.....cmq tutti è tre mi hanno fatto
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            MI associo al "NESSUNO" stesse motivazioni di Tef

            Quello su city huinter l'ho visto...cioè...non era su city hunter praticamente....non c'entrava nulla o quasi...
            http://www.robertaburattini.it

            Commenta


            • #7
              Io non son del tutto daccordo perche fanno morire dal ridere i film sui fumetti jappo......e pensare che loro lo fanno seriamente e non si rendono conto di far ridere.....mi fa ancora più ridere
              (hum devo andarci leggero la prox volta )

              CONSIGLIO DEL GIORNO-Prendetevi le VHS di Godzilla VS CattivoDiTurno fatte da produttori skuattrinati japponesi fan troppo ridereeeeeeeeeeeeee
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                nessuno!!
                mi han storpiato 2 come noi!!!!!
                SixthChildren EvangelionZero4
                My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                FolloW ThE GosU StylE
                Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                -------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by SixthChildren
                  mi han storpiato 2 come noi!!!!!
                  AAAAAHHHH, uno come me che s'e' visto quell'obobrio di filmmm

                  "NESSUNO" film può emulare un manga/anime, si possono solo fare "cose" che hanno un'ispirazione dal fumetto niente di meno

                  ... per Gojira stai parlando di cose "antiche" e che cmq erano fatte apposta cosi per evitare confusione con la realtà ( anni 60/70 cmq la gente era piu influenzabile con la TV ) i nuovi film della serie sono molto piu "realistici"

                  ... ti ricordi serie come Poseidon, Megaloman, Ultraman ... ora ci sono piu accattivanti serie come: Blu Submarine no.6 ( credo sia l'unica arrivata in Italia per ora ) dove hanno sostituito i modellini con disegno tecnico al computer ( prime prove per i Jappi, chechesenedica )

                  ... per chi e'interessato su Antenna8 ( io la prendo con questo nome a Milano e dintorni ) stanno facento cartoni marcati anni 80 alle 8.00 di sera, se ci riuscite dateci un occhio, sono mescolati un po americani con giapponesi, ma molto divertenti!

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Quando leggevo Crying Freeman speravo facessero il film e grazie a Dio l'hanno fatto.
                    Ogni tanto fermatevi ad ascoltare il silenzio...
                    ex Manowar (HoS) su MIDGARD
                    ex Garret (LD) su DRL
                    Xaelin su MEDIOEVO

                    Adoro il GDR ma non vi conviene sfidarmi in PvP

                    Commenta


                    • #11
                      ...........

                      mammamia.....ho visto il film di ken shiro....al posto dei delle ferite che gli ha fatto shin pareva avesse delle fettine di wrustel attaccate......ma lol
                      Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                      Follow The Blind.....
                      I'm not a King, I'm just a Bard!
                      Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: ...........

                        Originally posted by Gerwin The Bard
                        mammamia.....ho visto il film di ken shiro....al posto dei delle ferite che gli ha fatto shin pareva avesse delle fettine di wrustel attaccate......ma lol
                        MI hai levato le parole di bocca!

                        Mi associo a Brynn, Tef Siil e Artemide. Un film rovina completamente l'opera.
                        In compenso mi piaceva seguire Ultralion! Telefilm giapponese splendido a mio parere!
                        Blue Submarine no.6 mi è piaciuto un sacco, ma più la storia che altro, visto l'enorme contrasto personaggi/veicoli/mare/terra.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: ...........

                          Originally posted by Gerwin The Bard
                          mammamia.....ho visto il film di ken shiro....al posto dei delle ferite che gli ha fatto shin pareva avesse delle fettine di wrustel attaccate......ma lol
                          Ho convinto dei miei amici a seguirmi per vedere quell *** coso *** e mi hanno riso dietro per per giorni ( dopo avermi riempito come una zambogna con dei grossi randelli )

                          P.S. uno sta ancora ridendo !^_^;

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: film-fumetto

                            Originally posted by Tony Hawk
                            quale fumetto vorreste vedere teoricamente(dico teoricamente xkè certi fumetti sono impossibili da fare,anke cn tutti gli effetrti speciali ke esistono)fatto in film?

                            a me piacerebbe berserk,ma nn credo sia molto possibile farlo!
                            a me piacerebbe vedere un anime d I''S ads
                            Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                            Hab' keine Lust mich anzufassen
                            Ich hätte Lust zu onanieren
                            Hab' keine Lust es zu probieren
                            Ich hätte Lust mich auszuziehen
                            Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

                            - Rammstein

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: film-fumetto

                              Originally posted by Ryoga


                              a me piacerebbe vedere un anime d I''S ads
                              brrr............... poi mi sarei dovuto aspettare VGA........DNA2........

                              io avrei vluto vedere ranma
                              con gli effetti speciali
                              SixthChildren EvangelionZero4
                              My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                              FolloW ThE GosU StylE
                              Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                              -------------------------------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X