annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gtachecca e fighetto!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gtachecca e fighetto!!!!!!

    Devono censurarli anche quelli e come loro i simposn e comagnia bella.
    Perkè la mediaset non censura i cartoni americani ma solo quelli giaponesi??????

    E pure nei simposn vedi gente che scoppia, ingoia bombe a cui le tagliano la testa e tutto alle 2:30 del pomeriggio



    Sono in vena di flame se non lo avete capito, be ora parlate
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    ti deludo ... sono censurati, un mio amico ha visto la serie negli USA e mi conferma che sono differenti

    meno degli ANIME ma sono censurati ( bollino visto RAI xrò )

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      E ma sono troppo violenti lol


      Cmq sta d fatto che sono molto ma molto ma molto più violenti degli anime giapponesi trasmessi a mediaset


      Ho cannato il topic ieri ma avevo sonno :PPP
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        il vero problema e il luogo di origine e il target di destinazione ... solitamente ( e dico solitamente ) cio che ci perviene dalla beneodiata America ( piu precisamente dagli U.S.A. ) sono visto censura trascurabile !^^! non so perche'

        molto probabilmente essendo la nostra cultura molto simile non necessita di adattamento ( blea! ) e quindi e soggetto a meno censure degli ANIME che essendo culturalmente sconvolgenti per le nostre limitate menti di dementi ( *** Valieri Manera RULEZ *** ) vengono vergognosamente passati prima nel tritacarne e poi nelle impastatrici con x20 forza braccia ( arg^2 )

        scusate ma mi si stanno rigiranto gli intestini dopo queste parole devo andare a prendere un digestivo !^^


        P.S. anche South Park e'censurato ! Pure Buffy! Xena! a c***a ci sara una cosa non censurata in italia


















        si ... dieri le varie serie di CRISTINA FIOCCHI D'AVENA !^^ ( orripilanti oltre ogni immaginazione )

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Son quelle serie che danneggiano la mente dei giovani.......mica i simpson o south park!
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            TSK TSK


            SONO POLEMICO OGGI!!!



            ALLORA:

            prendiamo dei cartoni classicamente detti per BAMBINI come Tom e Jerry e Braccio di Ferro!

            Tom e Jerry si prendono a martellate tutto il tempo unica differenza con Gratachecca e Fighetto e' che nn c'e' sangue,
            Braccio di Ferro, pikkia tutti senza ALCUN motivo, gli fanno un piccolo sgarro? PUGNO IN FACCIA e poi mi censurano DB quando Goku mette il bastone nel c*lo al ninja Murasaki


            Commenta


            • #7
              E meno male che South Park è censurato. Secondo me come cartone fa veramente schifo.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Baldios
                E meno male che South Park è censurato. Secondo me come cartone fa veramente schifo.

                hai proprio ragione...
                e' un ammasso di parolacce e violenza senza senso...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Earthquake


                  e' un ammasso di parolacce e violenza senza senso...
                  Per questo è divertente
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh

                    non spariamo troppe fesserie plz!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Delduwath


                      Per questo è divertente

                      ghgh ma se nn ha manco una trama sottilissima...

                      La parte che val la pena vedere e' pero' scoprire come morira' il povero Kenny

                      Commenta


                      • #12
                        Dai siamo OT ora poi lortanus slucchetta di brutto

                        Cmq il film d south park è una ****tonza

                        OH MY GOD THEY KILLED KENNY!
                        YOU BASTARDS!!!!!!
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          sì, beh se uno è nell'età nella quale le scoregge fanno ridere (citazione da film) ovvio che South Park è divertente

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X