annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rhaonna -Una nuova vita-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rhaonna -Una nuova vita-

    L'inizio di una nuova vita


    ...Ho vissuto fino alla vigilia dei miei 12 anni nella Foresta a Nord di Yew,in un piccolo villaggio con la mia famiglia, con Allanon, mio fratello.
    La vita, scandita da regole, del villaggio la sentivo in certe occasioni soffocante... per questo avevo preso l'abitudine di fare lunghe e solitarie passeggiate per il bosco.
    Ben presto il periodo della spensieratezza e dei giochi si concluse; era ora di divenire qualcuno, fare qualcosa di utile non solo per il nostro popolo ma anche per la terra dove vivevamo e consigliati dai grandi saggi del villaggio iniziammo a sviluppare maggiormente i doni che Idior e Nephil ci avevano dato.
    Decisi di intraprendere il mio viaggio, abbandonare tutto per seguire cio' che avevo desiderato fin da piccola... Mi stabilii definitivamente a Trinsic...
    Sotto la guida di Leyla, un abile Sacerdotessa, intrapesi la strada del Sacerdozio, era risaputa la mia grande passione ed affinità con la natura, con le persone e gli animali, avevo sviluppato da poco una discreta capacità di controllare la magia. Purtroppo i miei allenamenti non procedevano troppo bene, la mia indole (sì buona e generosa) non riusciva a sottostare alle rigide regole che la vecchia chiesa mi imponeva, spesso facevo di testa mia non dando retta minimamente ai consigli che mi davano; mentre Allanon, ligio al dovere e alle regole sin da piccolo, eccelleva negli studi come paladino di Moonglow..
    Ci sentivamo spesso ed eravamo felici della strada che avevamo intrapreso, anche se questo ci portava a vederci non più come un tempo.
    Passavo molto tempo nella piccola chiesa, a pregare per mio fratello, quando partiva per combattere nelle oscure terre di Bucca..
    Passarono diversi mesi, le mie capacita' crescevano ero in attesa di una risposta dalla Sacerdotessa Madre Leyla di quando sarei stata pronta a prendere i voti e iniziare a professare nelle città la parola di Idior e Nephil ...
    Ultima modifica di Patty; 28-07-2006, 10:39.
Sto operando...
X