annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga o bisogno di aiuto(script Blacksmity e LumberJacking)!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga o bisogno di aiuto(script Blacksmity e LumberJacking)!!!!

    Salve a tutti come al solito sono io, il niubbo di UO, allora continuo a cercare da circa 4 giorni degli script che mi possano facilitae il gioco....
    Io ho Razor e EasyUO solo che quest'ultimo (EasyUO) non capisco come funziona, qualcuno mi potrebbe passare uno script per Blacksmity e Lumberjacking....
    O ancora più semplicemente visto che EasyUO non lo so fare funzionare drimi se si può far in modo di usare Razor e dirmi come????
    Per favore aiutatemi, nessuno in questo forum mi calcola ......
    Fatemi avere notizie al più presto o almeno fatemele avere (almeno sarebbe un passo avanti)....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    ciao allora x gli script ti conviene scaricarli dal sito di easy uo...

    basta registrarti
    Silent Death

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta immediata.....

      Originariamente inviato da Silent Death
      ciao allora x gli script ti conviene scaricarli dal sito di easy uo...

      basta registrarti

      Forse non ci hai fatto caso ma ho scritto, che non lo usare (EasyUO).
      Ciò provato mi sono registrato lo scaricato ma nada, se sei cosi gentile da aiutarmi passo per passo su team speeck, magari ci riesco e mi dovresti pure dire come fare funzionare lo script e penso che nessuno vuole perdere tutto questo tempo per aiutarmi =(((...
      Comunque Grazie, se hai o avete qualche suggerimento per Razor (che lo so usare) mi fareste tanto ma veramente tanto felice....
      Grazie ancora fatemi sapere al più presto.....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta

      Sto operando...
      X