annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - HELP] Altro problema con Raziel's Bod Gathering Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - HELP] Altro problema con Raziel's Bod Gathering Script

    Salve sono di nuovo io
    Stavolta ho un problema che si può risolvere facilmente (spero)... A volte pure essendo dall'innkeeper il pg non mi slogga e quindi lo script si blocca... Volevo sapere se è possibile aggiungere una pausa di 5/6min tra "un bod e l'altro" in modo tale ke anche se non slogga lo script non si blocca..... Se si mi dite come fare plz?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        Il problema è beccare il punto giusto.
        Puoi farlo facendo girare lo script step-by-step, ovvero utilizzando F7 per fargli eseguire una sola linea di codice alla volta. Quando slogga sei al punto dove devi mettere la pausa. Non è il massimo della vita, ma se non hai idea di come si legge il codice è l'unica.
        Altro metodo è mettere un po' di comandi pause in giro per lo script. Raggiunta la linea contenente il comando pause, lo script entrerà in pausa e da quel punto potrai ridare play oppure cominciare a premere F7.
        Il comando che devi aggiungere per far si che lo script attenda 5 minuti è:
        codice:
        wait 300s
        ovvero "attendi per 300 secondi". Ovviamente puoi cambiare il 300 in un qualsiasi altro numero, se un'attesa di 5 minuti esatti è troppo breve.

        ciao

        Commenta


        • #5
          Ok credo di esserci riuscito, ho messo la pausa di 300s tra la scrittura del nome utente e della password, quindi credo dovrebbe andare (non ho provato il giro completo ma i 5 minuti tra la scrittura del nome utente e della pass sono passati)
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta

          Sto operando...
          X