annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - HELP] Boydon Filler mi taglia gli item

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - HELP] Boydon Filler mi taglia gli item

    Salve. Io uso questo script quasi esclusivamente per bod in cloth. Solo ke mi da un problemuccio.. Spesso, quando crafta gli item, anche se sono quelli richiesti dal bod in questione (quindi anche se sono exc) me li taglia e questo causa un grande spreco di cloth. Ho provato anche con un altro script e mi da lo stesso problema. Sapete dirmi xke?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    Probabilmente colpa un po di easyuo, un po della lag.

    Ho fatto mille prove, ma non sono mai riuscito a risolvere il problema: se lui taglia è perchè gli risulta che il pezzo non è eccezionale quando invece dovrebbe esserlo.

    Commenta


    • #3
      Azz ok allora dai, vedrò di fillare quando nn lagga molto
      Grazie
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        Se il problema è quello, si può provare a mettere una pausa tra la creazione dell'oggetto ed il controllo della sua qualità. Il "problema" è solo beccare il punto giusto in uno script che, immaggino, si aggiri intorno al migliaio di righe di codice

        Commenta


        • #5
          Avevo segnalato a Boydon qualche mese fa questo problema dato che gioco col 56k, abbiamo fatto delle prove, purtroppo ho proprio visto che la colpa è prettamente legata alla lag, nel senso che magari mi fillavo 500 bod senza problemi, poi appena la lag aumentava un po' me li fillava lo stesso ma se ad esempio il bod era da 10 diciamo che mi tagliava come minimo 3 item...

          Volevamo fare un registro delle "tagliate" ma non se ne fece nulla dato che il problema lo avevamo trovato
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


          «Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sparvier
            Se il problema è quello, si può provare a mettere una pausa tra la creazione dell'oggetto ed il controllo della sua qualità. Il "problema" è solo beccare il punto giusto in uno script che, immaggino, si aggiri intorno al migliaio di righe di codice
            Per controllare la qualità uso Event Property che spesso da problemi. Per garantire un certo grado di sicurezza ogni volta l'event property viene eseguito 3 volte e solo se tutti e 3 i risultati ottenuti sono uguali tra di loro l'esecuzione dello script continua altrimenti rincomincia. Non so trovare un compromesso tra controlli e velocità meglio di questo.

            Commenta


            • #7
              Umm se esegui 3 volte event property con un requisito così stringente sulle proprietà riscontrate il problema non si risolve banalmente come dicevo io...
              event property con ogni probabilità è meno intensiva di una findItem, ma certamente il fatto che sia eseguita 3 volte fa perdere abbastanza tampo da garantire la consistenza della lettura, come se ci fosse una wait, anzi meglio!
              Quindi l'unica sarebbe debuggare quello spezzone di codice quando il server lagga (tipo piazzarsi a macrare alla banca di Luna ) e vedere cosa ritorna event property in quel caso... se poi ritorna exceptional correttamente e taglia comunque l'item (non mi stupirebbe) c'è da piangere davvero
              Comunque mille e ancora mille complimenti per il lavorone

              Commenta

              Sto operando...
              X