annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO REQ] piante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO REQ] piante

    avete uno script x la cura delle piante?

  • #2
    Scusa e cos dovrebbe fare? quelle poche azioni le fai a mano a me no che non hai molte piante ^^
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Drael
      Scusa e cos dovrebbe fare? quelle poche azioni le fai a mano a me no che non hai molte piante ^^
      quest ultimo è il problema^^ sono tante piante, e penso ke ne dovrò fare ancora di +... ora facendo tutte quelle azioni a mano oltre ad essere palloso puo anke capitare ke salti qualke pianta... allora mi sarebbe stato utile uno script ke mi faceva da solo tutte quelle azioni... su easyuo.com solo uno era approvated ma mi da un errore ke nn riesco a risolvere...

      Commenta


      • #4
        a mio parare non è molto facile...in quanto non so proprio dove si possa ocntrollare se la pianta a i funghi o gli serve acqua tranne che nel menu..in quanto non viene scritto da altre parti (corregetemi s sbaglio) ora controllo e vediamo appena mi tolgo il virus che ho ^^

        EDIT:
        Hai gia provato tutti quelli qui?
        http://easyuo.com/psl.php?cat=68
        Ultima modifica di Drael; 31-05-2006, 00:20.
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta


        • #5
          bè si, QUASI tutti... quello approvated mi da questo errore: invalid easyuo setting! you must uncheck the don't move cursor setting in the tools options menu(general tab)
          nn so cosa vuol dire, xò ho inserito i file nella cartella di easyuo... nn mi pare posso aver sbagliato qualcosa!

          edit: mi sa ke forse ho risolto, dovevo levare una spuntatura in tools di easyuo... ora vedo se funge!
          Ultima modifica di 8superalex7; 31-05-2006, 00:54.

          Commenta


          • #6
            vai nel menu tool di euo e deseleziona "don't move cursor"
            ICQ 155767608

            Commenta

            Sto operando...
            X